‘Grande Fratello Vip’ Altro che Andrea Denver! Adriana Volpe rivela alla gola profonda quali altri uomini della Casa l’hanno fatta sentire amata e privilegiata!

‘Grande Fratello Vip’ Altro che Andrea Denver! Adriana Volpe rivela alla gola profonda quali altri uomini della Casa l’hanno fatta sentire amata e privilegiata

Adriana Volpe

È un’ Adriana Volpe raggiante quella che stiamo conoscendo attraverso il suo profilo Instagram e quelli dei suoi amici e collaboratori. La partecipazione al Grande Fratello Vip ha indubbiamente cambiato la sua vita restituendole quella popolarità raggiunta in passato e che con le ultime vicende personali e lavorative si era offuscata.

Adriana dei concorrenti conosciuti nella Casa conserva un bellissimo ricordo: non solo ha legato con Andrea Denver ma a Novella 2000 la bella trentina parla molto bene anche degli altri uomini conosciuti nel reality…sul marito invece:

Eh si, nel suo cuore c’è anche posto per Andrea Montovoli, Patrick Ray Pugliese, Sossio Aruta e Michele Cucuzza.

In questo modo Adriana ridimensiona anche la rivalità sorta fra Denver e suo marito Roberto Parli…anzi il marito proprio non lo nomina come sempre.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 02/07/2020 11:28

    Diciamo che glissa sulla domanda …

  2. Ilary27.3il 02/07/2020 13:25

    un colpo al cerchio ed un colpo alla botte

    LAMAGA

  3. Dami45il 02/07/2020 16:57

    io invece quello che so è che il suo programma ha fatto un flop pauroso..1% di share THINKING 

  4. leail 02/07/2020 17:33

    Non ammetterà mai nulla, non c’è modo di farla cedere: è come le donne tv di una volta. Forse è il pubblico che è troppo abituato ormai ad un altro tipo di personaggio femminile.

Lascia un commento