‘Grande Fratello Vip’ Alla lista dei “nemici” della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si aggiunge un’altra parente dell’ex velino: piovono insulti assai pesanti sui social! Ai quali la bella influencer risponde così…

‘Grande Fratello Vip’ Alla lista dei “nemici” della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si aggiunge un’altra parente dell’ex velino: piovono insulti assai pesanti sui social! Ai quali la bella influencer risponde così…

Pensavamo di non fare più articoli che parlassero dei “nemici”, a tratti inspiegabili, della coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quasi certi che le acque intorno a loro si fossero calmate del tutto, ed invece purtroppo non sarà così.

Dopo Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip, i genitori ed il fratello di Pierpaolo, Barbara D’Urso, alla zia Maristella Pretelli (convinta che Giulia avesse sedotto il nipote con dei riti voodoo praticati con la bambolina antistress di Tommaso Zorzi, per fortuna che aveva portato quella e non altri gadget… HAHA HAHA ) si aggiunge un’altra zia dell’ex velino, Mariateresa che, in quanto ad offese contro Pierpaolo, ci va parecchio pesante:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La zia ce l’ha chiaramente con il nipote che ha definito  come uno che “non vale niente”, continuando invece a far complimenti ad Elisabetta Gregoraci. 

Nei  giorni scorsi invece  la madre di Pierpaolo aveva pubblicato una foto della ex nuora, Ariadna Romero, con il nipote Leo, dopo che nella puntata di ‘Live Non è la D’Urso‘ la conduttrice aveva elogiato la cubana come esempio di nuora ideale.

Insomma, alcuni parenti di Pierpaolo continuano a intromettersi nella vita del loro congiunto, cercando una visibilità di cui non sappiamo quale sia il ritorno di utilità (o forse sì?).

Ora ci sembra assai chiaro il motivo per cui l’ex gieffino non abbia ancora presentato la sua fidanzata alla famiglia…

Giulia, ieri sera, ha risposto con questa storia, che pur essendo rivolta ai fan, era anche una risposta a così tanta cattiveria gratuita:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 08/01/2022 11:44

    Tutto perchè gli hanno mandato a monte il servizio del battesimo DOH ma veramente c è altro da aggiungere su soggetti così? Boh

  2. e_live94il 08/01/2022 11:47

    @le non lo so così ho letto perché ripeto nella mia tl ho letto solo due cose tra cui dicevano questa cosa ( ho letto pure che le polemiche sul fatto di ste cose vendute erano tutti che scrivevano senza # per cav*li loro poi se sia effettivamente così non lo so perché mi sono fatta una risata quando ho letto che parlavano ancora di ste tutina ( pure per me potevano regalarle ma non perché così lucrano mi sembra una cav*lata come affermazione più che altro perché da ciò che ho capito quelle erano tutti vestiti regalati da altre persone alla bimba e li aveva fatti vedere già come regali tutti di base anche io li avrei regalati non venduti però ovvio non mi metto su Twitter a giudicarli quello no chi scrive cose private di altra gente pubblicamente non li capiro mai io non riuscirei a giudicare su in social pubblicamente )

  3. @le 20il 08/01/2022 11:47

    Sei per il donare e va benissimo ma non per questo bisogna andare contro ad una ragazza che vive, apparentemente, in modo agiato solo perché ha messo in vendita della roba. Ma siccome parliamo della tutina di Giulia e Pierpaolo, la Madonna e San Giuseppe, ecco che la gente si offende.

  4. Bibi71il 08/01/2022 11:47

    Visto i like ,no va bhe due bruttini no comment
    Uno contrastante con i primi due..

  5. e_live94il 08/01/2022 11:49

    D’ accordo @le esatto non so a chi stavo rispondendo ma d accordo (io stessa parlavo di tutti quei vestiti che pare fossero stati tutti mostrato come regali e lei li rivende invece di regalarli , ma da cui ad andare a scorgere sui social no non lo farei manco io

  6. e_live94il 08/01/2022 11:56

    Su certi like sono d’accordo safari se davvero li ha messi si vede tutta la sua maturità e che ancora piccolissima ..si vede che sono davvero 2 piccoli troppo l ho sempre detto e quando fanno certe cose lo si vede FACEPALM cosa c entra Giulia o pp che si fanno i cav*li loro rispetto a gente che scrive cose con un propio pensiero ( non mi sembra che fossero Giulia o pp a scrivere quei tweet HAHA ) che sono 2 che su certe cose sono ancora piccoli si vede ..

  7. Liluzzail 08/01/2022 12:01

    Ho letto commenti e visto like imbarazzanti, si è scesi a un livello molto basso da entrambi i lati. Mi dispiace per Pier e Giulia che ci vanno di mezzo, solo questo.

  8. e_live94il 08/01/2022 12:08

    Liluz certo account possono anche avere 12 anni ,lei ne ha 20 forse e sarebbe mamma ma fa la bimba* sui social mettendo certi like da evitare (mi chiedo se pensa certe cose di Giulia perché l ha scelta come madrina HAHA ) a sto punto ha più considerazione cuba che dice che Giulia è carinissima molto intelligente ed è tutto dire

  9. e_live94il 08/01/2022 12:21

    che poi non mi venissero a dire è piccola , perchè sei madre e dovresti essere un minimo matura ma qua di maturo non cè nulla ..mettere certi like è segno di immaturità di coda di paglia perchè se pensa certe cose su giulia le dicesse a lei , giulia è troppo buona non ha mai detto nulla sullo sch*fo che ha dovuto leggere quanfo è uscita dalla casa poteva non pordonarli invee ha perdonato sia lei che glorio quindi certe cose che fa anche no , irrispettosa a livelli assurdi ( tra l altro da del prov*lone a pp indirettamente tipo pur che respiri ) ..io come safari senza parole

  10. Bibi71il 08/01/2022 12:22

    È chiaro che qualcosa da giorno del battesimo è cambiata… questo mi sembra chiaro!

  11. e_live94il 08/01/2022 12:29

    bibi ma forse meglio così perchè glorio e lei sono 2 bimbi mai cresciuti ( che ora devono crescere  una bambina FACEPALM ) inparassero a crescere e fare gli adulti perchè hanno sempre dimostrato di non esserlo , se poteva avere ragione sulle tutine ora ha torto marc*o per quello a cui ha messo like

  12. e_live94il 08/01/2022 12:34

    il fratello di pp  mi sembra uno di quei figli piccoli di cui i genitori danno una scusante per tutto ciò che fanno che non hanno mai torto e li si mette sotto l ala tipo viziati ( ho ancora in mente quando chiede la play al fratello quando stava per diventare padre ) così però non crescono mai e saranno sempre quelli che fanno le cose ma loro dopo fanno finta di  scusarsi o fanno le vittime ( tipo quando palesemnte disse certe cose sui giornali ma andò a dire che lui non aveva detto certe cose , certo perchè siamo tutti sc*mi )

  13. e_live94il 08/01/2022 12:37

    cmq sempre più contenta di seguire una ragazza come giulia che ha un certo modo di comportarsi che ha portato rispetto anche quando poteva non portarlo

  14. trottolail 08/01/2022 12:44

    Per me si è andato troppo oltre da entrambi i lati. In principio far partire una polemica per una tutina in vendita mi pare follia. E non si dicesse che sono profili che hanno commentato senza # fra di loro, perché è una scusa che non sta in aria, visto che sono i profili più “famosi” del fandom con più di 1000 followers. Quindi # o no vengono letti e divulgati lo stesso. E a mio parere sono anche profili che non aspettano altro che un passo falso di quella famiglia solo per fare partire la polemica perchè annoiati, nascondendosi dietro la scusa dell’ironia, che scusa non è più. Perché non è la prima volta che partono polemiche da semplici commenti, quindi sanno benissimo come funziona. Se si vuole commentare scherzandoci su, lo si può fare benissimo in privato. Trovo patetico scrivere “ah ci hanno svoltato un pomeriggio noioso”, perché dietro questa svolta ci sono delle persone che ne risentiranno, che sono Pier e Giulia, che tanto si dice di seguire e stimare. Beh sicuramente stanno facendo cose a loro favore in questo modo. BRAA
    L’altra parte sono persone che abbiamo visto più di una volta non avere la maturità per gestire certe situazioni e una certa “popolarità” e che dovrebbero ritornare ad essere invisibili pubblicamente. Ma se non hanno l’intelligenza di farlo loro, dovrebbero per primi i fan smettere di commentare i loro respiri, perché poi se rispondono hanno anche ragione (mi riferisco solo alle prime risposte date da Alessia).
    Sugli ultimi like, stendo un velo pietoso perché sono veramente bassi, e se dopo un anno ci troviamo ancora a questo punto, gli unici per cui mi dispiace davvero sono Giulia e Pier, perché nonostante tutto sono la loro famiglia e hanno sempre cercato di tutelarli, ma ogni giorno di più si rendono conto che non è servito. E anche qui, ad alzare il polverone e dare risalto a certi like si finisce solo per dare importanza e far parlare di quei 2 che dovrebbero finire nel dimenticatoio.

  15. @le 20il 08/01/2022 12:53

    Trottola INCHINO sottoscrivo ogni parola.

  16. e_live94il 08/01/2022 12:58

    Trottola anche per me dovrebbero essere il nulla glorio e lei ma la gente visto che ha messo quei like se la prende con lei perché certi like sono irrispettosi verso pp e Giulia (tra l altro fa passare Pier quello che sarebbe il fratello di glorio come uno che pur che respiri ) l ha fatta grossa ..la gente non può stare zitta se lei mette certe cose ( ho la tl senza # completamemte con i forconi contro Alessia )

  17. e_live94il 08/01/2022 13:09

    Ora ho letto un tweet di una persona che dice che a pp e a gilluly è arrivato tutto quello che è stato scirtto e i like messi

  18. e_live94il 08/01/2022 13:11

    Pare che sia stato mandato tutto a loro e hanno anche risposto (rofl)

  19. trottolail 08/01/2022 13:16

    Quel like è totalmente sbagliato, fuori luogo e una mancanza di rispetto, su questo sono d’accordo. Ma commentarlo pubblicamente 172693739 volte, fare “crociate” dopo un anno per difendere Pier e Giulia (quando mi pare che loro pubblicamente non vogliano più parlare di questo), a mio parere non serve a nulla, se non ad ingigantire la cosa e farla diffondere piu di quello avrebbe fatto normalmente, rischiando di farla arrivare a persone che non vedono l’ora di poterci speculare e ricamare sopra. Di questo passo a breve i blog inizieranno a riportare con degli articoli, e non mi sembra una grande cosa. E alla fine si finirà solo per sgravare, perché ho letto certe difese da parte di “fan” da brividi.
    Secondo me Pier e Giulia sono ben consapevoli della situazione e di quali siano i rapporti con la famiglia. Noi siamo consapevoli di che tipo di persone sono. Basta sapere questo è andare avanti, ignorandoli, tanto non sono parte della nostra famiglia e insultarli su Twitter per difendere Giulia e Pier non cambia nulla.
    E comunque ogni volta si arriva a questo punto solo perchè sono loro, che hanno si avuto un atteggiamento sbagliato dall’inizio. Ma se uno scivolone avviene dall’altra parte della famiglia, vengono cancellate le “prove” in 3,2,1

  20. safari92il 08/01/2022 13:19

    La gente esagera, ma esagera anche con Pier e Giulia. Come abbiamo sempre detto, quando diventi “famoso” ti prendi il bello e il brutto, vale per tutti. E se arrivi a sponsorizzare pure i pannolini della bambina poi ti prendi pure i commenti della gente contro senza il bisogno di dover buttare mxxda sulla fidanzata del fratello del tuo fidanzato.
    Dopo un anno non ci si puó più nascondere dietro “la gente esagera”, perchè questo è. Quindi o inizi a non accettare chiunque e a sfruttare la gente quando ti fa comodo oppure ti prendi pure le critiche. Come fanno Pier e Giulia e mi pare che nonostante le cexxate loro non abbiano mai messo neanche un like contro quella specie di famiglia che si ritrova Pierpaolo SORRY SORRY SORRY

  21. trottolail 08/01/2022 13:21

    Pure la gente che fa questi riportini a Giulia e Pier non la capisco. Come se non sapessero che Giulia e Pier leggono lo stesso. cosa pensano di ottenere? Una risposta diretta, o un’emoticons ambigua, così che almeno possa partire una nuova puntata di dramma per riempire i loro pomeriggi?
    Che poi sono gli stessi account che accusano gli altri di volere giocare a “the Sims” con la vita di Giulia e Pier. beh spoiler, così facendo, fanno la stessa cosa anche loro.
    Oggi sono nera con tutti HAHA

  22. luna8il 08/01/2022 13:31

    C’è stata da entrambi le parti un’esagerazione; i fan che non vedono l’ora di attaccare la famiglia di Pier, Lei con quei like e risposte discutibili; non vuoi stare in questo mondo perché è falso? Rispondi, ma lascia fuori Pier e Giulia.. invece con quei like ai messaggi chi ne paga le conseguenze sono Giulia e soprattutto Pier, che dopo un anno sarà pieno GRR

  23. e_live94il 08/01/2022 13:36

    Safari d accordo con te , cioè ora è inutile dire la gente non dovrebbe dare corda a quei like messi perché fanno girare le pall* quei like (io per prima non sono una che fa tweet del genere e non li farò mai però ho tutta la tl che scrive contro Alessia e glorio ) ..che poi ripeto certe cose non le ho seguire benissimo perché avevo letto un po’ così a cazz*m ..ma certi like sono irrispettosi nei confronti di Giulia e di pp che gli da pure di uno che ne ha scelta una a caso di donna , perché quello vuole dire quel tweet

  24. e_live94il 08/01/2022 13:44

    Quindi direi che certe cose sorvolare non si deve fare
    Perché è mancanza di rispetto verso pp e Giuly ( cioè fanno cose che dovrebbero evitare è un dato di fatto non si può dire l incontrario )

  25. e_live94il 08/01/2022 13:48

    Cioè pp e Giulia li hanno sempre tutelati e loro li ripagano così ..loro non si sono mai presi le loro responsabilità su le cose che fanno , ad una certa crescessero ..sono troppo viziati è ciò che penso si nascondono dietro like persone cose , dai devono crescere e con una bambina sarebbe ora che lo facessero

  26. Bibi71il 08/01/2022 13:52

    In tutto ciò mi dispiace per Pier,sono in fondo i suoi famigliari non li ha scelti di certo e gli attacchi inevitabilmente arrivano a lui..
    Deve farsi sentire
    Di certo non possiamo saperlo noi se lo ha fatto,io ho visto un ragazzo stare con la sua ragazza tutte le feste, scendere due giorni alla Befana per stare con lei e ne abbiamo discusso, poteva stare benissimo a Maratea e approfittare è invece no..
    Più fatti di questi che deve fare?
    Mah!

  27. e_live94il 08/01/2022 13:58

    Ma pier nei confronti di questo cosa è bravissimo Bibi nessuno dice nulla di pp in questo caso si glorio e compagna ..ne parla con loro in privato e pubblicamente non dice nulla , fa bene , anzi è entrato su Twitter ha piacciato un video su sua moglie della serie di altro non mi interessa ..fa bene è l atteggiamento giusto

  28. e_live94il 08/01/2022 14:05

    E poi c’è Giulia che fa sistemare l anello e non lo toglierà manco se la pagano HAHA io quei 2 li adoro se ne freg*no del contorno

  29. pincapallinail 08/01/2022 14:06

    Qui solo per dire che l’anello è veramente brutto (rofl)

  30. pitbullil 08/01/2022 14:17

    Sn due bimbi ridicoli, immaturi, morti di fama e di fame….. la gente può aver esagerato? Può essere, ma a me il tweet da cui è partito tutto è sembrato sarcastico, ma nn conteneva offese ne insulti,è stata lei e la madre che hanno montato una polemica,in ogni caso ci può stare ….. ma i like contro Giulia cosa cavolo c’entrano? È che puoi fare la parte e fingere per un po’, ma poi ti cade la maschera, che se ne tornasse dalla Michelazzo che tra simili se la intendono BUD BUD

Lascia un commento