‘Grande Fratello Vip’ Alla lista dei “nemici” della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si aggiunge un’altra parente dell’ex velino: piovono insulti assai pesanti sui social! Ai quali la bella influencer risponde così…

‘Grande Fratello Vip’ Alla lista dei “nemici” della coppia Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi si aggiunge un’altra parente dell’ex velino: piovono insulti assai pesanti sui social! Ai quali la bella influencer risponde così…

Pensavamo di non fare più articoli che parlassero dei “nemici”, a tratti inspiegabili, della coppia composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, quasi certi che le acque intorno a loro si fossero calmate del tutto, ed invece purtroppo non sarà così.

Dopo Alfonso Signorini e gli autori del Grande Fratello Vip, i genitori ed il fratello di Pierpaolo, Barbara D’Urso, alla zia Maristella Pretelli (convinta che Giulia avesse sedotto il nipote con dei riti voodoo praticati con la bambolina antistress di Tommaso Zorzi, per fortuna che aveva portato quella e non altri gadget… HAHA HAHA ) si aggiunge un’altra zia dell’ex velino, Mariateresa che, in quanto ad offese contro Pierpaolo, ci va parecchio pesante:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

La zia ce l’ha chiaramente con il nipote che ha definito  come uno che “non vale niente”, continuando invece a far complimenti ad Elisabetta Gregoraci. 

Nei  giorni scorsi invece  la madre di Pierpaolo aveva pubblicato una foto della ex nuora, Ariadna Romero, con il nipote Leo, dopo che nella puntata di ‘Live Non è la D’Urso‘ la conduttrice aveva elogiato la cubana come esempio di nuora ideale.

Insomma, alcuni parenti di Pierpaolo continuano a intromettersi nella vita del loro congiunto, cercando una visibilità di cui non sappiamo quale sia il ritorno di utilità (o forse sì?).

Ora ci sembra assai chiaro il motivo per cui l’ex gieffino non abbia ancora presentato la sua fidanzata alla famiglia…

Giulia, ieri sera, ha risposto con questa storia, che pur essendo rivolta ai fan, era anche una risposta a così tanta cattiveria gratuita:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. BenniCapil 06/01/2022 13:15

    Buongiornooooo!
    Ma si ma anche per me possono fare tutto il detox che vogliono,ci sta che uno ha piacere a vederli è normale però vabbè hanno deciso così. Per me però a sto punto sono a Roma. Per quanto riguarda Pier a domenica In speriamo non ci sia solo quando parlano di Sanremo perché in teoria farebbe la presenza

  2. Mod3stail 06/01/2022 14:10

    E’ arrivata la Befana HAHA HAHA  a no è PP HAHA HAHA 

  3. e_live94il 06/01/2022 14:14

    Stavo guardando un po’ di notizie relative al GF ..e quest anno devo dire che non se ne salva mezzo un edizione veramente abb*rrante

  4. pitbullil 06/01/2022 14:46

    Meno male che ogni tanto c’è Giulia che ci mostra che sn vivi, che se aspettiamo l’altro,facciamo collezione di repost (fubar) (zz)

  5. BenniCapil 06/01/2022 14:51

    Da quello che ho visto almeno PP ha proprio il look da casalingo HAHA
    A questo punto credo che il piccolo sia dai nonni almeno credo.

  6. pitbullil 06/01/2022 15:08

    Cmq il cane degli zengavo mi piace più di quello che prenderà Giulia, nn amo particolarmente i volpini :|

  7. e_live94il 06/01/2022 15:26

    A me per esempio non piacciono ne quello di zenga ne il volpino come razz ..ma quando vedo un cane indipendente che razz è li amo proprio tutti ,invece i gatti ho quasi paura terr*re non so perché HAHA

  8. Liluzzail 06/01/2022 16:34

    A me il carlino come bellezza non piace, è molto buffo e fa simpatia. Il volpino invece è proprio un batuffolo tenero. Comunque con la citazione della frase a Piera PP ha vinto tutto! E anche il libro sul tavolo non era sicuramente messo lì per caso.

  9. Liluzzail 06/01/2022 16:34

    *ma è molto buffo

  10. Bibi71il 06/01/2022 17:21

    Avete letto fariba? (rofl)

  11. @le 20il 06/01/2022 17:22

    Ragazzi, io odio qualsiasi tipo di cane STLOMPA HAHA HAHA ho paura (rofl)

  12. Liluzzail 06/01/2022 17:25

    Fariba mi fa volare! Evidentemente non sono l’unica che ieri ha preso alcuni fans per ossessionati. E non oso immaginare i messaggi che avranno ricevuto in direct loro due…

  13. BenniCapil 06/01/2022 17:39

    No vabbè ma arrivare a scrivere anche a Fariba ma alcuni dovrebbero proprio pensare alla propria vita!

  14. trottolail 06/01/2022 17:53

    Anche se ovviamente mi fa piacere vederli, io fossi in loro continuerai ancora con questo detox, soprattutto sui contenuti di coppia
    Fosse la volta buona che qualcuno, annoiato dagli zero contenuti, smette di seguirli. Si leverebbero di mezzo una parte di fan tossici ossessionati BODANCE CANDELA CANDELA

  15. e_live94il 06/01/2022 17:57

    E poi arriva @le che dice che ha paura dei cani e io dei gatti HAHA

  16. Liluzzail 06/01/2022 18:00

    Ma magari, Trottola, magari! Se sparissero sai come si vivrebbe meglio? Per arrivare Fariba a fare il sondaggio vuol dire che hanno scritto anche a lei, appunto, e qui siamo a livelli di ossessione altissimi. Il brutto è che tanto non se ne rendono conto, quindi è tutto inutile.

  17. pitbullil 06/01/2022 18:01

    Trottola i fan tossici e ossessionati nn si toglieranno mai di mezzo, altrimenti nn sarebbero tali….. se smettessero di postare contenuti di coppia paradossalmente gli unici ad allontanarsi e perdere interesse sarebbero quelli sani NOTME

  18. BenniCapil 06/01/2022 18:09

    Ma sinceramente io penso altro onestamente, credo che debbano fare quello che si sentono, senza dover pensare a postare di più o di meno, senza pensare a quello che dicono o fanno ma semplicemente essere sé stessi. Tanto gli haters non smetteranno quindi tanto vale fare quello che si sentono

  19. pitbullil 06/01/2022 18:11

    Cmq secondo me basterebbe un po’ di equilibrio in tutte le cose, tra postare la propria vita h24 e fare 1 storia una volta ogni 2 settimane ci passa un mondo di mezzo, da un lato certi livelli di fanatismo deliri che si leggono sn sbagliati, ma d’altra parte pure mettersi a twittare compulsivamente per fare le tendenze è di fatto una manifestazione di fanatismo a suo modo, però quello è ben accetto NOTME nn dico che loro siano obbligati a postare, ma se uno è seguito in modo così accanito questo è il rovescio della medaglia ;)

  20. Liluzzail 06/01/2022 18:17

    Io infatti trovo assurdo anche diventare bot per fare andare gli # in tendenza, l’ho scritto l’altra volta:porta solo antipatia verso di loro da parte degli utenti di twitter non fans. Non vedo di buon

  21. trottolail 06/01/2022 18:20

    Io per fan ossessionati intendo quelli che vorrebbero vedere solo storia lovvose tutti i giorni, quelli per cui loro due dovrebbero stare insieme H24, che hanno già organizzato i regali del matrimonio e i corredini per i figli, quelli che se entro un tot di tempo dalla pubblicazione di un post, non vedono il like o il commento dell’altro urlano alla crisi. O quelli che quando pubblicano una storia si studiano tutti i dettagli dello sfondo per mettere su le telenovelas, o che gli controllano gli orari dei voli e dei treni. (Che ansia tutte queste cose scritte insieme HAHA ) E poi gli haters. Entrambi ci saranno sempre, ma almeno di questo passo diminuiscono di quantità, perchè chi vuole solo questi contenuti, non trovandoli da loro li andrà a cercare da altri.
    E alla fine quelli che rimarranno, anche se magari a livello di numeri il fandom sarà decimato, sono quelli sani. Interessati in primis a loro come persone e ai loro progetti, e che si accontentano di quello che loro vogliono condividere del loro privato, senza aspettarsi o pretendere di più.
    Alla fine non sono una coppia di ued senza arte né parte che vive sponsorizzando quel tipo di contenuti, ma sono due che aspirano a fare altro e quindi anche a mostrare altro. Alla fine, tolti i primissimi mesi o qualche occasione in particolare, più di tanto non hanno comunque mai esposto la loro storia. Non escludo che magari questo sia proprio il motivo di questa riduzione social

  22. Liluzzail 06/01/2022 18:20

    Scusate, si è inviato il messaggio.
    Dicevo, non vedo di buon occhio nessuna di queste cose. È così difficile capire che loro fanno ciò che gli pare e non ci devono spiegazioni? Se postano bene, se non postano bene uguale. L’importante è saperli sereni tra di loro e a livello lavorativo, quando hanno voglia postano. A tutti piace vederli, ma i sani si rendono conto che non dobbiamo pretendere nulla, gli ossessionati invece pensano di avere dei diritti su come quei due debbano gestire la relazione, il rapporto con Leo, i social, etc. Ma tutto a posto? No, ovviamente no!

  23. trottolail 06/01/2022 18:29

    Concordo liluzza, anche io non condivido i bot per le tendenze intasando gli # dei programmi senza scrivere nulla di pertinente, soprattutto per le cose un po’ più serie. Oltre a dare di loro un cattivo biglietto da visita a chi non li conosce e si vede inondato di tanto fanatismo, non danno molto di più. È un po’ come quelli che li esaltano per qualsiasi cosa, anche se respirano solo, soprattutto a Giulia. Mamma mia la pesantezza. Li fanno risultare antipatici e snob e perfettini, tutto ciò che loro non sono.
    Per questo spero davvero che diminuiscano queste persone

  24. e_live94il 06/01/2022 18:31

    Liluz KISS d’accordissimo loro non ci devono nulla e fanno ciò che gli pare e i fan sani non pretendono nulla , ma noi lo capiamo certi no

  25. pitbullil 06/01/2022 18:31

    Si trottola ho capito cosa intendi, ma fidati i fan ossessionati quelli che analizzano tutto ecc resteranno in ogni caso, quelli resteranno anche quando si molleranno HAHA HAHA quelli che si allontanerebbero nel caso smettessero di postare contenuti di coppia o anche singoli, saranno i fan sani, perché comprensibilmente proprio perché nn ossessionati dopo un po’ si annoiano dei repost e degli adv ;)

  26. BenniCapil 06/01/2022 18:34

    Liluzza anche io penso che debbano fare quello che gli pare però secondo me questo devono farlo sempre. Esempio:mettiamo caso non stiano postando per motivi legati agli haters, ma sti c***i, che facessero quello che vogliono. Poi se non postano perché non gli va va benissimo

  27. e_live94il 06/01/2022 18:37

    No in teoria non è propriamente così alcuni fan sani si la pensano così si annoiano dei repost ( ma la maggior parte no perché lì seguono per lavoro per coppia in toto e quindi li seguirebbero cmq) invece gli ossesionati ci sono tot ora ma negli anni calano mica hanno questo tipo di rilevanza ciò che faranno o non faranno ..gli ossesionati con quelli che escono da questo GF per esempio andranno a ro*pere le pall* a loro per dire perché se l esposizione cala di loro anche loro vanno a cercare gente più esposta ( più o meno funziona così )

  28. Liluzzail 06/01/2022 18:40

    Benni, secondo me non c’entrano gli haters, altrimenti da marzo non avrebbero mai postato. Evidentemente è una loro scelta, non so se momentanea per godersi il relax festivo o una nuova linea di azione (parlo di contenuti “quotidiani”, ovviamente per lavoro dovranno tornare a postare per forza) ma comunque dettata dalla loro poca voglia di apparire, non da impulsi esterni. Tanto, qualunque cosa facciano li criticheranno lo stesso. Infatti, anche su questa assenza gli haters hanno già costruito film da Oscar.

  29. trottolail 06/01/2022 18:42

    Si Pit, sicuramente calerebbe un po’ di interesse, è fisiologico, ma i sani secondo me sarebbero in maggioranza comunque rispetto agli altri.
    Che poi per me non è che smetteranno mai totalmente di postare, ma avranno periodi di up e periodi di down. Cioè se stanno a casa a guardare la TV, a sistemare armadi o montare mobili, non ha senso pubblicare (a me annoia per esempio chi fa 16387384 storie pure mentre sta al bagno, perché se vai a stringere mi danno l’idea di non avere nulla al di fuori di quello, se è tutto in pubblica piazza), se fanno altro, come magari essere in vacanza (da Parigi hanno condiviso più contenuti in quei giorni che da marzo da oggi), allora pubblicano. Sti giorni alla fine non hanno fatto nulla se non un buco sul divano, e si sono goduti un po’ di relax senza i mille spostamenti che fanno di solito per conciliare con i lavori, quindi ci hanno mostrato zero. Se fra una settimana sono sulla neve, magari ci sparano 10 storie si paesaggi e sciate. Io personalmente preferisco così alle cronistorie delle giornate degli influenzer di alcuni si può capire anche i giorni in cui sono stitici e i giorni in cui non lo sono HAHA

  30. @le 20il 06/01/2022 18:47

    Entro solo per dire che il motivo di questa apparente sparizione social (che io non considero tale perché solo ieri non hanno postato (rofl) ) è dovuta,per me, al fatto che non stiano letteralmente facendo un cacchio dalla mattina alla sera STLOMPA quindi non avrebbe avuto altro da mostrarci se non quel poco che abbiamo visto (rofl)

Lascia un commento