‘Grande Fratello Vip’ Alessandro Cecchi Paone, con un video provocatorio, lancia un monito a Giulia Salemi su Francesco Monte e fa perdere le staffe agli inquilini della casa…ecco cos’è accaduto!

Grande Fratello Vip Alessandro Cecchi Paone, con un video provocatorio, lancia un monito a Giulia Salemi su Francesco Monte e fa perdere le staffe agli inquilini della casa…ecco cos’è accaduto!

alessandro cecchi paone gfvip

 

 

 

 

 

 

Ieri, nella Casa del Grande Fratello Vip gli inquilini hanno ricevuto un video messaggio da parte di Alessandro Cecchi Paone il quale li rimproverava, tra le altre cose, di non averlo accompagnato alla porta ross:

 

Paradossalmente il giornalista ha detto di aver apprezzato la sincerità delle Donatella, le quali sono state sempre sincere nella loro ostilità verso di lui.

Gli altri, invece, secondo sempre il giornalista, hanno mostrato verso di lui una cordialità falsa, dimostrata proprio al momento della sua uscita dalla casa.

Le critiche più forti sono state rivolte a Walter Nudo, accusato di essere comunque stato maleducato nonostante sia un simbolo di uno stile di vita ricco di principi e a Ivan Cattaneo, che non ha solidarizzato con lui nonostante siano dichiaratamente oomosessuali.

Ne ha avute anche per Benedetta Mazza, alla quale Cecchi PAone voleva presentare qualche suo amico, perché la riteneva sfortunata in amore!

Lui la rimprovera perché è rimasta zitta ed il nome Benedetta, per lei, è sprecato! HAHA HAHA

Ma il top si raggiunge con la critica a Giulia Salemi, accusata di comportarsi come una geisha con Francesco Monte, ma senza speranza, in quanto lui non l’amera mai! HAHA

Gli inquilini rimangono esterrefatti: Silvia Provvedi si sente comunque indignata verso colui a cui aveva offerto amicizia, Benedetta non ha parole e Francesco specifica che non usa assolutamente Giulia, anzi della faccenda “si è rotto addirittura le paxxe!” HAHA

Insomma Cecchi Paone ha svolto egregiamente il suo ruolo di provocatore fino alla fine, oppure voi condividete i suoi giudizi? POPCORNS POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento