‘Grande Fratello Vip’ A “Verissimo” Giulia Salemi rivela quello che più l’ha ferita di Tommaso Zorzi e quello che più l’ha resa felice nella sua storia con Pierpaolo Pretelli

‘Grande Fratello Vip’ A “Verissimo” Giulia Salemi rivela quello che più l’ha ferita di Tommaso Zorzi e quello che più l’ha resa felice nella sua storia con Pierpaolo Pretelli

 

Oggi l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è stata ospite a ” Verissimo” e ha parlato della sua esperienza appena conclusasi all’interno della Casa. Il discorso è andato inevitabilmente sul contrastato rapporto vissuto da lei con Tommaso Zorzi, il collega influencer con cui ha condiviso in sette anni viaggi ed esperienze di lavoro nonchè serate ed aventi con amici comuni ma con cui nella Casa ha avuto aspri contrasti rimasti irrisolti.

Giulia esordisce subito rivelando quello che più l’ha ferita di lui:

” Essere paragonata per me a Amy Winehouse e alla degenza a San Patrignano..è stata una battuta ma, vista da fuori, mi ha ferito. Ma non voglio fare polemica e faccio finta di niente. Io l’ho sempre reputato un amico e lui un’amica. In 7 anni abbiamo condiviso tanti momenti, le sue parole mi hanno ferito ma devo accettare la realtà e non vivere di aspettative. A me dispiace che quello che è successo mi ha dato una chiara idea di cosa io sia per lui”.

La Salemi conclude dicendo che solo fuori dalla Casa comprenderà se il suo rapporto con Tommaso proseguirà o sia giunto al capolinea.

Poi si passa a parlare della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli e l’influencer è al settimo cielo:

” Io ero entrata super single, ma la vita è fatta di sorprese. E’ stato tutto graduale, nulla di premeditato. Lentamente siamo diventati amici, ci apprezzavamo, ci percepivamo. E’ bello ridere col proprio partner, non sentirsi giudicate ma apprezzate per ciò che si è realmente! Non mi è mai successo di avere una tale chimica che ho solo con gli amici più stretti, questa complicità mi stende! Non ti so dire cosa è successo, quello che provo è totalmente forte, travolgente. Pierpaolo è stato colui che ha dato la svolta a quel viaggio nella Casa che è stato molto diverso. Lui è stato mio complice e confidente”:


Giulia attende dunque con ansia il momento in cui rivedrà il suo amato Pierpaolo e non sa come si evolverà il suo rapporto con Tommaso.

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. chiaratil 27/02/2021 20:43

    Lei alle volte è un po’ impostata ma ho imparato a capire che è il suo modo. Mi piace

Lascia un commento