‘Grande Fratello Vip’ A ‘Mattino Cinque’ si scontrano Arianna David e la manager di Elisabetta Gregoraci! Intanto una gola ‘mooolto’ profonda accenna ad una verità molto scomoda sulla Gregoraci: “Se i muri di Parma potessero parlare…”

‘Grande Fratello Vip’ A ‘Mattino Cinque’ si scontrano Arianna David e la manager di Elisabetta Gregoraci! Intanto una gola ‘mooolto’ profonda accenna ad una verità molto scomoda sulla Gregoraci:  “Se i muri di Parma potessero parlare…”

Arianna David e Elisabetta Gregoraci

Oggi a ‘Mattino Cinque‘ si sono confrontate Micaela Ottomano, avvocatessa ed amica intima di Elisabetta Gregoraci e Arianna David, l’ex Miss Italia che ha confermato la frequentazione della showgirl calabrese con il pilota di go kart Stefano Coletti.

In seguito a queste sue dichiarazioni era arrivato su Instagram il post della Ottomano contro la ex miss (lo potete leggere qui) e stamattina c’è stato un aspro confronto fra le due.

La David ha ribadito di conoscere bene Elisabetta, perché il suo ex marito era in affari con Flavio Briatore e sul telefonino ha le chat di una conversazione, tra lei e la showgirl, che risalgono alla sera prima dell’ingresso della Gregoraci nel reality…

Riccardo Signoretti ha poi fatto notare che l’avvocatessa dovrebbe andare in tv non per attaccare la David, bensì per dire la sua su tutti quegli uomini che girano i salotti televisivi dichiarando di essere stati fidanzati proprio con Elisabetta.

La Ottomano è parsa in difficoltà davanti agli opinionisti del programma e sul finale ha detto che Elisabetta nutre per Pierpaolo Pretelli solo un sentimento di forte amicizia.

Nel frattempo il portale ‘Giornalettismo’ ha raccolto la testimonianza della scrittrice Teresa Giulietti, che aveva collaborato con la Gregoraci alla stesura della sua biografia, ma la cui pubblicazione ora è finita in stand by:

“Sono stata accanto a Elisabetta per quattordici mesi, dall’aprile 2017 a giugno 2018 per scrivere il suo libro. Su sua esplicita richiesta. Avrei tante di quelle cose (reali e documentate) da dire a riguardo. Non voci di corridoio, suggestioni e mezzi gossip; ma accadimenti vissuti in piena persona. Mi astengo per non finire stritolata dalla cinica gogna mediatica. Se i muri di Parma (dove viveva Francesco Bettuzzi, l’ex fidanzato della Gregoraci, ndr) potessero parlare. Chi dice la verità, non chi continua a mentire danneggiando e ferendo gli altri. Credo che ad un certo punto Elisabetta dovrebbe maturare un suo senso etico di responsabilità, smettendola di additare gli altri come causa dei suoi mali. E qui mi fermo.”

Vicenda assai più complicata del previsto, non vi sembra?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 22/10/2020 19:20

    A parte che Elisabetta è nella casa e l’avvocato non può sapere quello che prova per pierpaolo, direi che i suoi amori sono si affari suoi ma doveva anche aspettarsi che entrare nella casa e lasciarsi un po’ andare a teneri atteggiamenti con qualcuno avrebbe scatenato il gossip più becero.

Lascia un commento