Gli Oriele verso una nuova avventura: sorpresa in arrivo anche per Daniele Dal Moro?

Gli Oriele con un bel contratto in tasca?

Oriele in partenza per…

In queste ore i fan della coppia Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono in trepidazione. Qualche ora  fa il veronese ha postato una foto che ha scattato alla sua fidanzata mentre erano in aereo.

In questo momento Daniele e Oriana hanno raggiunto la città di Madrid, dove vive abitualmente la Marzoli. Da quando è finito il Grande Fratello Vip 7 lei non aveva ancora riabbracciato il suo cane Cocco e i suoi affetti che appunto risiedono a Madrid. E poco fa abbiamo visto una storia nella quale si vede Daniele coccolare Cocco.

Ma come la Marzoli stessa ha annunciato su Instagram, il suo ritorno a casa trae spunto anche da motivi lavorativi. La produzione di Supervivientesversione spagnola dell’Isola dei Famosi, la vuole come opinionista durante le puntate in studio.

E, insieme a lei, nel ritorno a Madrid, c’è il suo nuovo fidanzato Daniele. I due, che si sono conosciuti al GF Vip 7, nel reality hanno avuto un rapporto altalenante. Ma, fuori della Casa, hanno dimostrato una forte intesa. 
Oriana ha già conosciuto la famiglia e gli affetti di Daniele a Verona. Ora tocca a lui fare la conoscenza del mondo di Oriana.

Gli Oriele dunque sono pronti ad una nuova avventura. La produzione del reality spagnolo ha menzionato anche Daniele nel comunicato che annuncia Oriana opinionista.

A Madrid c’è qualcosa in serbo anche per Dal Moro?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento