Giulia Salemi: “Io e Pierpaolo Pretrelli abbiamo scoperto di avere caratteri differenti”. Poi confessa chi li ha aiutati a non lasciarsi…

Giulia Salemi e PierPaolo Pretrelli ancora in crisi?

Giulia Salemi ha confessato settimane fa che il suo rapporto con PierPaolo Pretrelli era in crisi. Dopo qualche giorno ha riferito che la crisi era rientrata. Qualcuno li aveva aiutati a ritrovarsi. Indovinate chi? Lo ha rivelato questa settimana al settimanale Chi, svelando anche alcuni tabù che non è riuscita a superare.

D. A proposito di vita reale. Cinque anni fa. durante una puntata  di Milano-Roma,  in cui viaggiava con Giancarlo Magalli, disse che ha sempre avuto molto pudore nei confronti del sesso. Che è sempre stata bloccata dalla sua educazione persiana: è ancora così?

R. «In cinque anni qualcosa in più l’ho capita, ma non troppo (ride, ndr): alcuni tabù me li porto appresso».

D. Per questo il suo rapporto con Pretelli é entrato in crisi?

R. «C’è stato un momento in cui lavoravamo tantissimo entrambi e sempre negli stessi periodi. Non riuscivamo a vederci come avremmo voluto, eravamo molto tesi. Ci stavamo perdendo. Abbiamo parlato con Alfonso (Signorini, ndr), che ci conosce bene, abbiamo trascorso un weekend insieme e ci ha detto: “Se vi lasciate date un calcio al destino che vi ha fatto conoscere, perche siete stati fortunati”».

D. E Pierpaolo?

R. «Chi ci segue e ci vuole bene dice, fin dal primo giorno, che dovremmo sposarci e avere un figlio. Ma la vita reale non é come i social, dove mostriamo solo la parte bella. È fatta di quotidianità, di confronti, di passaggi. lo e Pierpaolo ci stiamo conoscendo e stiamo scoprendo di avere caratteri diversi. Ci vuole tempo e impegno per trovare un’intesa piu profonda. È un viaggio che bisogna affrontare in due, ciascuno con il proprio bagaglio, ciascuno per la propria parte». 

Parole non troppo positive quelle di Giulia sul rapporto con Pierpaolo. La crisi è veramente scongiurata?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 29/03/2023 16:41

    Giulia è ancora molto irrisolta e credo che l’esperienza passata con la separazione dei suoi l’abbia influenzata più di quanto lei stessa creda.
    Per quanto riguarda lei e Pierpaolo, due mesi fa a Verissimo dicevano altro. In due anni hanno sempre detto di essere molto simili e ora sono diversi.

Lascia un commento