Giulia Salemi compie un gesto che metterà per sempre a tacere gli haters dei Prelemi!

“Poveri” haters dei Prelemi, Giulia Salemi li zittisce una volta per tutte…

Nel Grande Fratello VIPè nato l’amore tra due vip molto amati dal pubblico: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Lei era single da parecchio tempo e la sua ultima relazione importante era stata quella con Francesco Monte. Pierpaolo invece era ancora psicologicamente affranto per la fine della storia con la madre di suo figlio Leonardo, Ariadna Romero.

Il primo bacio ufficiale dei Prelemi è avvenuto il 26 dicembre 2021 e, tra qualche mese, la coppia festeggerà il terzo anniversario.

Ma gli haters della coppia in tutto questo tempo ci hanno davvero provato in tutti i modi a screditare la sincerità del rapporto fra Giulia e Pierpaolo.

In primis hanno sempre portato delle “prove” che dimostravano che lei non era ben accetta dalla famiglia di lui e che anche con Ariadna non ci fosse un buon rapporto.

Eppure, fin dall’inizio, la Salemi ha sempre dichiarato di essere amica della Romero e non ha mai ceduto alle provocazioni di chi le scriveva che Pierpaolo, con la scusa del figlio, trascorreva del tempo eccessivo con la  sua ex.

Giulia, al contrario, ha sempre dichiarato che Pierpaolo doveva stare il più possibile con suo figlio e la scorsa estate i prelemi sono anche andati insieme a Miami dove adesso vivono Ariadna e Leo.

Qualche giorno fa Ariadna ha pubblicato una foto del figlio con una bellissima dedica e a commentarla è arrivata proprio lei, Giulia. 

Ecco come ha reagito Ariadna.

Di fronte a queste belle parole e, soprattutto, al termine “amore” usato da Ariadna nei confronti di Giulia, c’è ancora qualcuno che dubita?

Gli haters, dopo questa dimostrazione pubblica di affetto reciproco, stavolta taceranno per sempre?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento