#gfvip Va in onda l’impensabile, Cecilia Rodriguez, ormai “vicinissima” ad Ignazio Moser, inizia a nutrire dei dubbi sul suo rapporto con Francesco Monte! Ecco le sue parole…voi cosa pensate?

Cecilia Rodriguez, ormai vicinissima ad Ignazio Moser, inizia a nutrire dei dubbi sul suo rapporto con Francesco Monte!

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio su Canale 5 si è continuato a parlare dell’avvicinamento in atto tra Cecilia Rodriguez e Igrazio Moser Lorenzo Flaherty, commentando il rapporto che si è creato tra i due in confessionale, ha detto che Cecilia sta riflettendo su quello che poi succederà fuori.

A Cecilia infatti sono venuti dei dubbi, è lei stessa a confermarlo in confessionale, ecco le sue incredibili parole:

“Mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che ho in testa e di capire, non posso dimenticare che ci sono le telecamere qui, anche per rispetto, prima si deve chiarire la situazione fuori e poi valuto.”

Voi cosa pensate? Aveva dunque ragione Alfonso Signorini? (trovate le sue dichiarazioni QUI: #gfvip Alfonso Signorini rincara la dose, torna a parlare di Giulia De Lellis e su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser arrivano le parole che Francesco Monte non avrebbe mai voluto ascoltare! Voi cosa pensate? )

 

Leggi anche...

Lascia un commento