‘GFVip’ Soleil Sorgé e Giucas Casella svelano “l’oscuro” piano ordito da Maria Monsé…

‘GFVip’ Soleil Sorgé e Giucas Casella svelano “l’oscuro” piano ordito da Maria Monsé…

Come saprete, ieri sera c’è stata una forte discussione fra Lulù Selassié e Maria Monsé

La prima doveva prendere una cosa dal confessionale ed in quel mentre dentro c’era la siciliana che stava sparlando proprio di lei!

La Selassié, a causa della pessima (e forse strategica) insonorizzazione del confessionale, ha sentito bene quello che la Monsè esprimeva su di lei e ha deciso, appena l’ha vista, di manifestarle il suo disappunto. Da lì è partita una discussione fra le due donne e la siciliana, nella foga, ha messo in dubbio sia che Lulù abbia avuto un attacco di panico durante la puntata, sia che fuori dal reality fosse in cura da una psicologa…

Questo dubitare della Monsè sui suoi problemi ha mandato su tutte le furie Lulù che ha trovato rifugio in giardino e si è confidata con Giucas Casella e Soleil Sorgé.

Entrambi hanno riflettuto sui comportamenti ambigui della Monsé che danno da pensare: il primo ha raccontato che, durante la nomination in sala led, lui voleva nominare una delle nuove e la siciliana, vedendo che Giucas aveva preso la sua foto ha esclamato:

“Mica vuoi nominare me!”.

A quel punto lei stessa ha dato a Casella la foto di Patrizia Pellegrino per la nomination!

Soleil invece ha un altro sospetto: siccome in puntata Alfonso Signorini ha detto che la Pellegrino si è messa più in luce rispetto alla Monsé all’interno della Casa, possibile che quest’ultima abbia voluto discutere con Lulù per avere la clip di venerdì prossimo:

https://twitter.com/giucarellas/status/1465843714253803521?s=24

Che ne pensate delle dichiarazioni di Giucas e Soleil sulla Monsé?

Siete d’accordo con loro?

Per l’ennesima volta la scelta di far entrare dei concorrenti in corsa, quindi ben consci delle dinamiche instauratesi nella Casa e delle preferenze del pubblico, altera l’andamento del reality…che si può fare? Nulla, già da tempo ci siamo rassegnati alla non linearità/spontaneità di ciò a cui stiamo assistendo…

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 01/12/2021 18:33

    Ah ecco a cosa si riferivano stamattina la Monsé e Davide. 

Lascia un commento