‘GfVip’ Scoppia una lite tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani che movimenta un po’ una domenica noiosa

‘GfVip’ Scoppia una lite tra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani che movimenta un po’ una domenica noiosa

Poco fa è scoppiata una lite fra Gianmaria Antinolfi e Francesca Cipriani a causa di un dolce al cioccolato, per la precisione una cheese cake contenuta in un barattolino di vetro dove sul coperchio  Lucrezia Selassié aveva scritto con lo smalto il nome del proprietario.

La Cipriani ha deciso di mangiarla per colazione ma, quando ha aperto il frigo, non l’ha più trovata perchè se l’era mangiata…Gianmaria! Francesca lo ha rimproverato e lui le ha riso in faccia. Successivamente si è scusato con la Cipriani ma ha scaricato la responsabilità su Lulù perchè aveva chiesto a lei se poteva mangiarlo. La bionda showgirl ha rimproverato ulteriormente Antinolfi per avere dato la colpa a terze persone, ma lui ha chiesto alla regia di mostrare dei filmati che confermassero le sue parole.

La discussione si conclude con una risata della “grande sorella” che chiama in confessionale Manila Nazzaro e Aldo Montano per avere spiegazioni sul dolcetto-gate e la promessa di Gianmaria a Francesca di preparare un dolce per lei per farsi perdonare, naturalmente facendosi aiutare da Lulù! Insomma questi sono i momenti più movimentati delle ultime ore nella casa di un Grande Fratello Vip tendenzialmente noioso.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento