#gfvip Notte caliente nella casa del GFVIP: cos’è successo tra Jeremias Rodriguez e Aida Yespica? Ve lo raccontiamo noi! Tenetevi forte e leggete con attenzione…

Complice una cena in suite e pesce crudo, da stanotte le coppiette che hanno unito “almeno” le loro bocche forse sono diventano due.

Dopo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, ecco che pure Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sfogano la loro frustrazione ritrovando una certa intimità. Cosa sia successo realmente non lo sappiamo, ma da stralci di conversazioni avvenute e richieste strane di voler entrare in confessionale, si capisce che i due si siano scambiati almeno un bacio dietro la famosa tenda del gfvip, dove Ignazio e Cecilia si sono scambiati il loro primo bacio.

I due un po’ brilli per il vino bevuto nella suite, un ballo molto sexy voluto fortemente da lei e magari pure eccitati dai vari baci che la coppietta davanti a loro si sono scambiati continuamente durante la cena, forse non hanno resistito al cercare un po’ di “affetto” pure per loro.

Usciti dal confessionale, in casa se ne parla. Jeremias cerca di parlare con la sorella per confidarsi e Daniele Bossari chiede: ” dai raccontateci anche a noi, non escludeteci”. Poi Jeremias dice che è troppo complicato e Luca Onestini e Lorenzo Flaherty sostengono forse di aver capito. Mini conversazione tra Luca e Daniele fa capire chiaramente che in casa si sospetta dei due.

Poi dopo Cecilia chiede ad Aida: ” ma eravate dietro o davanti?” e la sexy sudamericana risponde “dietro”, e lì Cechu risponde che allora non c’è da preoccuparsi, sa che lì non ci sono telecamere.

Cosa sarà veramente successo? Non c’è dato di sapere al momento e se il GFVIP non insabbierà la cosa, lo sapremo nel daytime di oggi…che ne pensate di questa nuova improbabile coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento