#gfvip Mariana Rodriguez, il suo grande sorriso cela un triste segreto…ecco la sua confidenza ad un attonito Andrea Damante. Voi cosa pensate delle sue parole? Perché la regia ha censurato?

Mariana Rodriguez, dietro il suo grande sorriso c’è una storia molto triste…

Ieri sera abbiamo assistito ad una confidenza fatta da Mariana Rodriguez ad Andrea Damante.

Dopo che Valeria Marini ha interrotto la chiacchierata di Mariana con Stefano Bettarini, la bella venezuelana si è allontanata volontariamente, poco dopo l’abbiamo ritrovata intenta a parlare con Andrea, che stava cercando di tranquillizzarla: “…stai tranquilla, tutto torna…”

Qui abbiamo assistito ad un toccante racconto, intimo, della giovane ragazza che ha iniziato a parlare del rapporto non facile con il padre.

Tra loro non ci sono buoni rapporti e solo da qualche anno hanno ricominciato a parlarsi, prima (addirittura :( ) non aveva neanche un telefono al quale chiamarlo.

Suo padre non vive in buone condizioni economiche, è depresso e non ha soldi per il cibo (per un kg di pollo è costretto anche a fare anche una coda di 12 ore) e attualmente vive con il suo fratellino più piccolo.

Andrea la ascolta, colpito dalle sue parole, come noi, un racconto che nasconde una storia importante dietro, dice l’ex tronista.

Un altro suo fratello sta studiando per prendersi due lauree, non parla più con il padre ed ha cambiato anche il suo cognome. Lei aiuta economicamente tutti, anche il fratello che sta studiando, mette da parte ogni centesimo per comprare loro una casa e portarli a vivere da un’altra parte.

Mariana racconta che negli ospedali, in Venezuela, muoiono dei neonati perché staccano la corrente…e qui interviene la censura del GF, che ci impedisce di continuare ad ascoltare il suo racconto e cosa aveva da dire sulla situazione che c’è nel suo paese natio…perché?

Poco dopo sono andata a “googolare” per vedere se quanto da lei descritto potesse corrispondere alla realtà dei fatti…già, a volte affascinati dall’apparenza non ci rendiamo conto in quanti paesi nel mondo si possa morire, ancora oggi, di fame e stenti.

Voi cosa pensate del suo racconto? C’ho il cuore troppo tenero io?  (flower)

P.S. Grazie dolce talpina KISS

Leggi anche...

Lascia un commento