‘GfVip’ Manuel Bortuzzo si dissocia da Lulù Selassié per il suo comportamento perché non si addice per il tipo di fidanzata che lui vuole

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo si dissocia da Lulù Selassié per il suo comportamento perché non si addice per il tipo di fidanzata che lui vuole

Ieri la concorrente del Grande Fratello Vip 6 Lulù Selassié ha avuto un crollo psicologico nel momento in cui ha preso consapevolezza che l’eliminazione sarebbe stata tra lei e sua sorella Clarissa e gli altri avevano esultato al salvataggio di Manila Nazzaro. La principessa si è chiusa in bagno e ha cominciato ad inveire contro la situazione che stava vivendo con un linguaggio scurrile.

In passato nel Grande Fratello Vip e Nip questo comportamento sarebbe stato apprezzato come momento alto topico del reality (vi ricordate quando anche Pamela Prati si chiuse in bagno nel Gf Vip 1?),  invece quest’anno tutto quello che esce dai binari della razionalità e dei copioni prestabiliti dagli agenti è da condannare, sia da parte degli autori che dei concorrenti assai attenti a non uscire dal seminato.

E mentre Katia Ricciarelli, Soleil Sorgé e lo stesso conduttore Alfonso Signorini non sono stati processati per certe uscite alquanto sgradevoli e che abbiamo sentito anche ieri sera, la Selassié ha avuto un provvedimento disciplinare di una nomination d’ufficio per il televoto che si concluderà il prossimo venerdì.

Dopo la puntata, Lulù ha cercato conforto in Manuel Bortuzzo che assolutamente si è dissociato dal comportamento della principessa in puntata e, davanti alle insistenze di lei per parlare, l’ha mandata a fan….

Successivamente Lulù è tornata a cercare Manuel per parlare e lui si è dimostrato più disponibile ad ascoltarla. Il trevigiano le ha ribadito che quello che ha visto in diretta tv lo ha fatto vergognare, che non vuole essere associato a questa roba. Lui ha rivisto di nuovo la Lucrezia che non sopporta, quella dal comportamento borderline e lui non può avere un tipo di fidanzata del genere accanto a se’!

Dai loro racconti emerge che i due ragazzi hanno avuto diversi momenti d’interazione che non ci sono stati mostrati e che, sicuramente, spiegherebbero il motivo per cui Lulù ancora nutre delle speranze nel suo futuro con Manuel. 

Quello che noi abbiamo notato è che lui ancora, stranamente, vedeva ancora la principessa come ipotetica fidanzata e che per questo motivo, con il carattere che ha, non è adatta a lui. Manuel ha ribadito che c’è una forte attrazione fisica tra loro, che lei è bella sia dentro che fuori che però non è compatibile con lui, sono due mondi diversi che non s’incontreranno mai.

Lulù gli ha chiesto di continuare ad interagire con lei fino al 13 dicembre, naturalmente in termini di amicizia, ma lui non le ha garantito che sarà così.

La telenovela continua anche per loro: secondo voi lui ci ripenserà, come è già accaduto più volte in passato,  o la terrà veramente a distanza fino al fatidico 13 dicembre o a quando sarà eliminata?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento