‘GfVip’ Manuel Bortuzzo “sensitivo” come Giucas Casella o qualcuno dal confessionale suggerisce?

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo “sensitivo” come Giucas Casella o qualcuno dal confessionale suggerisce?

Ieri, durante la festa del sabato nella Casa del Grande Fratello Vipil concorrente Manuel Bortuzzo ha fatto un’interessante rivelazione a Jessica Selassié:

La notizia che le tre sorelle Selassié verranno al più presto separate come unico concorrente è stata detta dal conduttore Alfonso Signorini  venerdì scorso in puntata, quando era chiuso il collegamento con la Casa. Quindi anche il trevigiano ha poteri sensitivi come il paragnosta Giucas Casella e non c’entrano nulla le sedute settimanali di fisioterapia non riprese dove Bortuzzo, come da lui confermato più volte, parla liberamente di tutto col suo amico fisioterapista?

Il trevigiano approfitterà delle divisione delle Selassié per nominare Lucrezia la cui presenza ormai  lui sopporta sempre meno? Stay tuned!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. aleandroil 21/11/2021 14:52

    Sensitivo? ma se questi in confessionale sanno di tutto e a qualcuno è sfuggito pure il fatto che sanno notizie sui famigliari…tanto nel confessionale nessuno vede niente…

  2. lisaforeveril 21/11/2021 18:17

    Lha detto il suo fisioterapista amico Dario lui sa tutto all’esterno e poi losa i suoi genitori non approva il rapporto con lulu per questo si è allontanato però non mi piace è un concorrente falsato dall’esterno non va bene spero esce il suo contratto finisce il 13 dicembre spero lulu non deve seguire deve fare da sola il suo percorso.

  3. ergosonoil 22/11/2021 16:55

    mi auguro se ne vada veramente, lulu  se pure a malincuore gli sta lontano il + possibile, ma neanche questo gli va bene

Lascia un commento