#gfvip Luca Onestini si rammarica di non vedere Soleil Sorgé, che attende un messaggio d’amore che non arriva, le sue parole ci fanno commuovere…cosa pensate di tutta questa storia??

Luca Onestini si rammarica di non vedere Soleil Sorgé, che attende un messaggio d’amore che non arriva, le sue parole ci fanno commuovere…

Nella puntata del day time andata in onda ieri pomeriggio su canale 5 abbiamo visto Luca Onestini lamentarsi del fatto che è l’unico fidanzato a non aver ricevuto un messaggio.

Parlando con gli altri concorrenti nel giardino mentre prendeva il sole dice:

“Mi aspettavo che venisse qua fuori con il megafono e si faceva sentire…non ci vuole niente.”

Ivana chiede a Luca se glielo ha chiesto e lui le ha risposto:

“Non glielo devo chiedere io lo deve fare lei di sua iniziativa.”

Poi dopo Luca in confessionale parlando sempre di Soleil dice:

“Vorrei sapere se sta bene, se è tutto ok. mi manca, infatti in questi giorni ci sto pensando molto a lei, lei ha bisogno di essere coccolata con baci.”

Poi con l’aiuto di Daniele Bossari l’ha riprodotta con una bottiglia di plastica e dei capelli biondi e va in confessionale e le da un bacino. NGUEE

Noi siamo a conoscenza dei motivi che spingono la sua fidanzata (sono in pausa? ex?) a non farsi viva (trovate il nostro articolo QUI: Soleil Sorgè ospite da Barbara D’Urso svela l’inganno ai suoi danni del fidanzato Luca Onestini ) con lui e le sue parole ci hanno un pelino commosse, perché se illazioni che parlano di sceneggiata non corrispondessero alla realtà stiamo per assistere ad un dramma sentimentale, che andrà in atto su Canale 5.

Cosa pensate di tutta questa storia?

Leggi anche...

Lascia un commento