#gfvip Luca Onestini, ospite a Mattino 5, parla del suo rapporto con Ivana Mrazova, sono davvero una coppia? Ecco la verità…cosa pensate delle sue parole?

Luca Onestini, ospite a Mattino 5, parla del suo rapporto con Ivana Mrazova, sono davvero una coppia?

Luca Onestini e Ivana Mrazova

Questa mattina all’interno del programma Mattino 5, c’era come ospite, direttamente dal #GFVip, Luca Onestini; dopo aver fatto vedere un rwm, dove hanno ripercorso la sua esperienza nel reality, la Panicucci gli ha chiesto gli è dispiaciuto di essere arrivato secondo e lui ha risposto di no.

Lui tifava per Daniele, per il percorso che ha fatto ed ha meritato la vittoria, l’unica cosa che gli ha invidiato è il bacio che ha avuto da Ilary. HAHA HAHA

A questo punto si introduce l’argomento Ivana Mrazova, e la conduttrice gli dice se tra loro c’è del tenero, lui risponde che per il momento non c’è nulla, ma la speranza (la sua?) è l’ultima a morire.

Conferma che dentro la casa non c’è stato nulla, perché lei aveva un fidanzato fuori, ma da quello che ha appreso dai social, ora non c c’è più e ribadisce che lei è una ragazza vera e sincera, che ha tanta stima di lei e…di porre la stessa domanda a lei, visto che domani sarà ospite nel programma.

Fanno poi vedere il video di quando è entrato il fratello, GianMarco, in casa e gli ha raccontato della sua ex Soleil Sorgè, la Panicucci gli ha chiesto se dopo essere uscito dalla casa l’ha incontrata e lui ha risposto assolutamente no, che ha metabolizzato tutto nella casa, anche se è stata dura, ma con lei non ha nulla da chiarire e non ne vuole più parlare.

La Panicucci gli chiede infine se il suo cuore è libero e lui risponde di si, che ha voglia di innamorarsi e la Panicucci coglie la palla al balzo e dice: questa è un’altra frecciatina….ad Ivana?

Alla domanda su cosa pensa di fare nel futuro, lui risponde che sicuramente prenderà la laurea e poi quello che verrà verrà.

Secondo voi nascerà qualcosa tra Luca e Ivana? VI piacerebbe vederli insieme?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 12/12/2017 17:04

    Paci,come vuoi che non ti quoti barra ti adori? HAHA

  2. CapaMoniqueil 12/12/2017 17:15

    A me invece lui non dispiaceva, Soleil mi stava indigesta…ora lei mi sta indifferente e anzi trovo sia pure coerente che si sta vivendo la sua storia in barba a tutti e lui invece inizia a starmi indigesto perchè lo vedo costruito e troppo forzato.

  3. nuvolesparseil 12/12/2017 17:25

    A me non fa specie lui che ormai da più di un anno cerca di sfondare e grazie all’ingenuità della gente finalmente ci è quasi riuscito, dopo tentativi continui non vincenti perchè lui appare profondamente noioso e ripetitivo,ma lei.Confesso che mi aveva un po’ abbagliata,insieme a Daniele e Jere era la mia preferita,la trovavo pura.Poi tutte le strategie in semifinale mi hanno un po’ aperto gli occhi ed uscita mi sta sembrando quella più diversa dall’idea iniziale.Altro che mondo di Alice questa vive e anche bene nel mondo reale.Tutti a criticare una Cecilia che ci ha messo le pall.e e ha detto portatemi Francesco che se non parlo con lui non posso andare avanti,e lei ha lasciato che Alessandro la aspettasse fuori quando non aveva nessuna intenzione di continuare visto che lo ha lasciato in tempi record.Questo non fa di lei un mostro,sia chiaro,però far perdere tempo alle persone solo per salvarsi la faccia in un reality non lo trovo per niente lodevole

  4. CapaMoniqueil 12/12/2017 17:29

    Non trovo criticabile il fatto che abbia aspettato di uscire per parlare di sentimenti che non c’erano più, ma era palese a tutti. Quando ami parli del tuo uomo come faceva la De Lella, non come lei che non lo nominava mai. Quello che trovo strano è che uscita da una settimana trova il tempo solo 2 gg fa per lasciarlo THINKING 

  5. nuvolesparseil 12/12/2017 17:29

    Idem o meglio lui lo trovavo noioso,ma fondamentalmente un buono,in poche parole mi era indifferente.Ora lei che mi urtava quai la capisco,non ci starei mai io con uno così,sempre in posa e sempre ad urlare frasi a ripetizione.Ma poi gli chiesero se voleva uscire senza pagare penale e  STICAPP  che lo prese in considerazione.Se piangi per qualcuno e ami non ci pensi 2 minuti-Tutta scena mi viene da dubitare

    CapaMonique: A me invece lui non dispiaceva, Soleil mi stava indigesta…ora lei mi sta indifferente e anzi trovo sia pure coerente che si sta vivendo la sua storia in barba a tutti e lui invece inizia a starmi indigesto perchè lo vedo costruito e troppo forzato.

     

  6. Yunail 12/12/2017 17:31

    Capa, dai che sotto sotto shippetti anche tu gli Onestova  HAHA

    CapaMonique: A me invece lui non dispiaceva, Soleil mi stava indigesta…ora lei mi sta indifferente e anzi trovo sia pure coerente che si sta vivendo la sua storia in barba a tutti e lui invece inizia a starmi indigesto perchè lo vedo costruito e troppo forzato.

     

  7. CapaMoniqueil 12/12/2017 17:33

    Io sono per l’amore sempre e comunque e lei la trovo pure carina fuori dalla casa (dentro la trovavo noiosa), ma lui mi sta proprio scendendo.

    Yuna: Capa, dai che sotto sotto shippetti anche tu gli Onestova

     

  8. Yunail 12/12/2017 17:33

    Alcuni lati di Luca sono effettivamente “pesanti”, se lui non piace. Perché ad esempio dice le cose a ripetizione, soprattutto quando a lui suscitano il sorriso. Però dai, niente di così imperdonabile, alla fine si diverte lui, si diverte il suo pubblico che ha ripetuto a ruota i suoi motti e dunque  STICAPP 

  9. nuvolesparseil 12/12/2017 17:34

    Io invece lo trovo criticabile perchè non fai stare 3 mesi un ragazzo fermo in qualcosa che non esiste,lui era ad aspettarla la sera della finale,non aveva capito nulla.Fagli presente anche dalla casa che non deve più crederci,ma questo significava non apparire perfetta agli occhi del telespettatore.Io amo le persone vere,che magari sbagliano ma non fanno perdere tempo alla gente,che trovo una presa in giro.Poi ribadisco che non va crocifissa per questo,ma da lei mi aspettavo un comportamento più puro e veritiero.Alla fine con Luca potrebbero fare una bella coppia,qualcosa in comune sembra proprio ce l’abbiano.. (bastard) 

    CapaMonique: Non trovo criticabile il fatto che abbia aspettato di uscire per parlare di sentimenti che non c’erano più, ma era palese a tutti. Quando ami parli del tuo uomo come faceva la De Lella, non come lei che non lo nominava mai. Quello che trovo strano è che uscita da una settimana trova il tempo solo 2 gg fa per lasciarlo

     

  10. Yunail 12/12/2017 17:34

    HAHA HAHA  HAHA Capa, ma lui è proprio animatore un po’ tamarro nell’anima, per me non è una cosa grave, è il suo personaggio, male non fa. Si è portato nella sua allegria Tonon e un sacco di gente.  KISS 

    CapaMonique: Io sono per l’amore sempre e comunque e lei la trovo pure carina fuori dalla casa (dentro la trovavo noiosa), ma lui mi sta proprio scendendo.

     

  11. CapaMoniqueil 12/12/2017 17:36

    Il pubblico con un quozientino piccolino piccolino però HAHA Perchè a na certa pure no basta

    Yuna: Alcuni lati di Luca sono effettivamente “pesanti”, se lui non piace. Perché ad esempio dice le cose a ripetizione, soprattutto quando a lui suscitano il sorriso. Però dai, niente di così imperdonabile, alla fine si diverte lui, si diverte il suo pubblico che ha ripetuto a ruota i suoi motti e dunque

     

  12. Yunail 12/12/2017 17:38

    Concordo poi con te sul fatto che Ivana si sia comportata bene. Che avrebbe dovuto fare? Dirgli in diretta che non gli mancava per niente? Dirgli che tutto sommato il mondo non sarebbe crollato senza di lui? Trovo rispettoso il suo atteggiamento, anche perché non ha nemmeno sviluppato una qualche attrazione per qualcuno, né ha flirtato. Non ha nemmeno fomentato un amore o un sentimento sconfinato, non ha fatto dichiarazioni spassionate a lui, si è limitata a raccontare l’essenziale, quanto successo prima del suo ingresso. Qualcosa sarà cambiato per lei e va rispettato. La sua vita fuori da lì non è affar nostro.

  13. Yunail 12/12/2017 17:40

    HAHA Capa, è lo stesso pubblico che vota, che va a lavoro, sono persone in carne e ossa con cui ci rapportiamo ogni giorno. Non lo si può trascurare  STICAPP 

    CapaMonique: Il pubblico con un quozientino piccolino piccolino però Perchè a na certa pure no basta

     

  14. CapaMoniqueil 12/12/2017 17:45

    Intendo coloro che non si rendono conto che lui sta facendo tutto questo apposta per arrivismo :) Pure un cieco lo capirebbe dai

    Yuna: Capa, è lo stesso pubblico che vota, che va a lavoro, sono persone in carne e ossa con cui ci rapportiamo ogni giorno. Non lo si può trascurare

     

  15. Yunail 12/12/2017 17:53

    Capa, ma io penso uno lo dia pure per scontato, perché se partecipi a dei programmi, se fai il giro di trasmissioni varie, ovviamente vuoi sfondare in quel mondo, campare di una notorietà acquisita senza talenti particolari. Però non si può negare che molti, su questo niente, hanno costruito imperi. La stessa Ferragni, postando foto di sé e quanto è carina e come si veste bene, ha creato un business pazzesco. C’è chi campa per una canzone tipo O ball ro cavall e via dicendo  HAHA C’è posto anche per Luca  (rofl) 

    CapaMonique: Intendo coloro che non si rendono conto che lui sta facendo tutto questo apposta per arrivismo Pure un cieco lo capirebbe dai

     

  16. _disaGioil 13/12/2017 10:42

    Nuvolesparse BRAA