#gfvip Jeremias Rodriguez finalmente apre il suo cuore e racconta del suo passato tormentato, il suo periodo “nero”: “ho fatto cose brutte, tutto quello che potrei raccontare è orrendo…”

Jeremías Rodriguez parla della sua famiglia e del periodo “nero”: cosa nasconde questo ragazzo?

Articolo a cura di Haske

Jeremías Rodríguez ha mostrato spesso forte altalenanza tra picchi di esacerbata affettuosità nei confronti di sua sorella e alcuni suoi compagni a picchi di forte nervosismo e protervia.

Litiga fortemente con qualcuno in casa per poi finire abbracciato alla stessa persona nel giro di poco tempo: ciò che, ad esempio, accadeva con l’eliminata Simona Izzo, la quale da fuori non è propriamente una sua estimatrice.

Lunedì sera, una volta superato il verdetto del televoto con un tanto discusso 51%, ha parlato con Ignazio, Aida e Raffaello della sua storia passata e della sua famiglia.

Jeremías racconta che quando cerca di pensare a qualcosa di bello della sua infanzia, non gli viene in mente nulla, ma anzi gli riaffiorano solo immagini sfocate e tristi. Non ha un bel ricordo della sua infanzia, insomma.

Un’infanzia in cui non sentiva “addosso” la sua famiglia; in seguito, crescendo, ha vissuto dei periodi bui in cui ha litigato con sé stesso, tra brutture e scelte sbagliate e spericolate, subito dopo le quali si rendeva conto di essere in errore, di essere diverso da quello che faceva, e di dover rimediare.

Ho fatto del male a qualcuno. A casa ho fatto cose brutte. Ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Non ero io, non stavo bene con me. Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Tutto quello che potrei raccontare è orrendo.

Ora che ha tracciato una “linea” di demarcazione tra il passato e il presente, probabilmente Jeremías sarà pronto ad accogliere il suo nuovo ‘io’, finalmente spalleggiato dalla sua famiglia che durante la permanenza nella casa non ha smesso di far sentire la propria vicinanza al ragazzo. Cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento