#gfvip Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si confrontano, nella notte, a cuore aperto e lontano da orecchie indiscrete…ecco cos’è successo! Sta davvero nascendo qualcosa? Voi cosa pensate? Intanto arriva la verità sul presunto bacio…

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si confrontano a cuore aperto lontano da orecchie indiscrete…

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato che nel cuore della notte Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono cercati, confrontati e confidati l’uno col l’altra…ecco cos’è successo.

I due si trovavano in camera da letto, prima di andare a dormire, lui era sdraiato accanto a lei nel letto (luci ancora accese)…

Aida: “cosa vuoi Jere”

Jere: “te…”

Aida: “allora parliamo…”

Jere: “non voglio parlare…”

Sguardi imbarazzati tra i due…

Jere: “vado a fumare, così ti salvo…”

Aida: “bravo, lasciami pensare…poi ne riparleremo nei prossimi giorni…”

Dopo aver fumato la sua sigaretta Jeremias torna alla carica sul letto di Aida, ma lei lo liquida con una bella buonanotte e tutti a letto…almeno per il momento…

Dopo un po’ lei si rialza e lui, che nel frattempo non si sera addormentato, la segue in giardino….

Aida si sfoga, dice di avere la testa che gira a 1000, lui non sa cosa dirle in merito e lei dice che deve stare tranquillo, perchè le cose accadono quando devono accadere.  Lei è dispiaciuta per Giuseppe (il suo fidanzato, stavano insieme da due mesi…), ma capisce che deve stare un po’ da sola ora.

Lui le dice di guardare dentro sè stessa, per capire qual è il problema e così poterlo affrontare, lei gli dice che probabilmente è il suo passato. Il GF fa riflettere molto e non è facile per lei affrontare i suoi mostri. Piange…lui la consola, abbracciandola, le dice che se ha bisogno lui c’è.

Lei sente la sua vicinanza, sa che sono uguali, che tutte e due hanno un passato difficile alle spalle e questo li accomuna.

Aida viene chiamata in confessionale, lui l’aspetta in cucina mentre si fa un thè.

Appena esce tornano in camera, si abbracciano con trasporto poi lui si mette a letto dove rimarrà sveglio per un bel po’ a riflettere, mentre tutta la casa dorme.

Voi cosa pensate? Nel frattempo la sorella di Jeremias, Cecilia Rodriguez, ha confermato quanto negato dai due in puntata…il famoso bacio c’è stato:

Leggi anche...

Lascia un commento