#gfvip Intervista ad Andrea Damante, arriva la stoccata ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello Vip…gli attacchi a Giulia De Lellis sono legati, a doppio filo, allo share della trasmissione? Cosa pensate delle sue parole?

Intervista ad Andrea Damante, arriva la stoccata ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello Vip

Andrea Damante, come noi tutti sappiamo, ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip e quest’anno ha lasciato il “testimone virtuale” nella casa alla sua fidanzata Giulia De Lellis.

Al settimanale “Nuovo TV” ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato del percorso della sua fidanzata Giulia De Lellis all’interno della casa, ecco le sue parole:

“Il bilancio è superiore alle aspettative, sono contentissimo. Giulia fa morire dal ridere quando fa le imitazioni, si riprende bene dai momenti di sconforto e sa relazionarsi con persone più grandi di lei. Simona Izzo mi ha detto: “La tua ragazza ha uno spessore e un carattere straordinari”.”

Immancabile il riferimento alle accuse di “omofobia” e il giovane ha voluto precisare quanto segue:

“Pensare a lei come un’omofoba è fuori dal mondo! È stato dato un peso sbagliato alle parole che ha usato, estrapolandole da un discorso. Tra l’altro con Malgioglio ha un rapporto straordinario, sono amici. È vero, essendo in televisione dovrebbe scegliere il modo migliore di dire le cose, ma non c’era bisogno di prenderla così di punta solo perché fa grandi ascolti.”

Secondo Andrea, Giulia sarebbe stata dunque presa di mira solamente per la sua popolarità e degli eventuali attacchi perpetrati nei suoi confronti avrebbero giovato allo share della trasmissione (chissà cosa penserà delle sue parole Alfonso Signorini…che ha discusso con Giulia in trasmissione e poi ha proseguito con le sue disquisizioni all’interno del suo programma “Casa Signorini”) POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ; alla fine dell’intervista il Dj si lascia anche andare ad una promessa relativa al fatto che sposerà la sua Giulietta:

“Assolutamente sì. Il giorno delle nostre nozze non è così lontano. Vogliamo solo sistemarci meglio dal punto di vista lavorativo.”

Le nozze sono dunque vicine!

Cosa pensate delle sue parole?

A voi i commenti….

Leggi anche...

Lascia un commento