#gfvip Intervista a Rossella Intellicato: ha rimpianti sulla sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez? E sull’ex fidanzato del suo ex fidanzato ci dice che…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Rossella Intellicato

Di questi tempi chiunque abbia avuto a che fare con i fratello Rodriguez e Francesco Monte si sente di dire la sua e le riviste di gossip stanno facendo incetta di dichiarazioni.

In attesa delle dichiarazioni del lattaio e di Aspirina, questa settimana il magazine “Nuovo TV” ha raccolto le dichiarazioni di Rossella Intellicato, ex di Jeremias (si frequentarono poco dopo che lei lasciò il trono e la loro storia durò qualche settimana…), avrà dei rammarichi sulla sua breve storia d’amoe con lui?

“E’ andata così, ci siamo conosciuti nel momento sbagliato. Lui era appena arrivato in Italia, io stavo uscendo da un periodo non facile a livello personale. Tra noi non c’è astio né rancore, anzi sono rimasti l’affetto e la stima.”

Secondo lei Jeremias è stato spontaneo durante la sua partecipazione al reality?

“E’ stato se stesso al 100 per cento, non ha finto e non ha giocato d’astuzia. Come avevo fatto anch’io, si è goduto quest’esperienza senza pensare a farla diventare un trampolino di lancio.”

Nelle prime settimane una dichiarazione di Cecilia Rodriguez in cui aveva esclamato “il suo ex fidanzato”, riferendosi al fratello, aveva scatenato alcune supposizioni sull’orientamento sessuale del giovane argentino, ecco cosa dice al riguardo Rossella:

“Assolutamente no, dev’essere stato un lapsus. Aggiungo anche che Jeremias ha…tutto al posto giusto. E’ un ragazzo molto dolce. Alle spalle ha una grande famiglia, composta da persone straordinarie.”

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento