#gfvip Intervista a Giuseppe “Geppy” Lama, il fidanzato (ex?) di Aida Yespica: “Non vendo i miei sentimenti in TV come gli altri…” E arriva una pioggia di dardi infuocati per Francesco Monte, Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez…su Cecilia Rodriguez non si esprime! (i dardi erano finiti?)

Ma sulle riviste sì! STLOMPA  (bastard)  (ironia)

PhotoGrid_1511451668021

Il settimanale “Chi” riesce in un’impresa titanica, raccogliere in esclusiva le dichiarazioni di Giuseppe Lama (Geppy), il fidanzato, ex?, di Aida Yespica, che apre le danze con una dichiarazione ad effetto:

“Non vendo i miei sentimenti in TV come gli altri. Il mio mondo, spero con Aida, è fuori.”

Il giovane non si fa false illusioni, sa che Aida e Jeremias si sono baciati dietro la tenda del confessionale…quella sera gli è crollato il mondo addosso:

“Avevo finito di lavorare. Stavo guardando la diretta “live” e mi sono addormentato. Improvvisamente il mio cellulare scoppia: messaggi, telefonate, di tutto. Tutti avevano visto la scena della tenda. Accendo la tv e vedo il suo sguardo. Era brilla. Leggevo l’errore nei suoi occhi. Mi ha mancato di rispetto. La gente di riflesso mi ferma per strada e la figura del cornuto non la voglio fare. Ecco la mia reazione.”

“D: In tv abbiamo visto che lei ha lasciato Aida, ma qualche giorno dopo le ha spedito un aereo con dedica d’amore. Ce lo spieghi.”

“Ho visto la sua reazione. Ho capito che la mia “peste” era tornata di nuovo “Aida”. Sembra strano, ma in quattro mesi abbiamo creato un rapporto che forse si crea durante anni e anni. Conosco la sua famiglia, lei la mia. Siamo andati di corsa verso l’amore. È stato meraviglioso, chimico, voluto.”

“D: Perché non l’ha affrontata dal vivo?”

“Non sono come gli altri ex traditi in tv che vanno in tv e fanno “i traditi in tv”. Io lavoro, non è il mio mondo. Con Aida basterà uno sguardo per capire se è finita o no.”

Piuttosto scontato intuire che ce l’abbia con Francesco Monte, l’ex di Cecilia Rodriguez, ospite in alcune trasmissioni televisive e richiestissimo per le serate in discoteca…

“Libero di fare quello che vuole. Mi chiedo: dov’è il confine tra le realtà e il reality? La sofferenza può essere appianata dalle telecamere o dalle ospitate nelle discoteche? Ma che mondo è? Io vivo ancora di una realtà. Quella fatta di valori.”

Visto che che ci si trovava, perchè no esporre il proprio pensiero su Cecilia e Ignazio Moser?

“Non è un uomo, ma un ragazzino senza beep. La sua storia con Cecilia non avrà lunga vita. Non mi chieda della Rodriguez. Non parlo.”

“D: Le chiedo, però, se lei la ama ancora Aida?”

“Le risponderò dopo che avrò visto in faccia la mia Aida. Mi manca da morire.”

L’intervista termina con la domanda più attesa, cosa pensa del comportamento avuto nella casa da Jeremias?

“(Lungo silenzio, ndr) Mi piacerebbe parlargli. È un ragazzo giovane. Parla di rispetto e di regole, ma è il primo che non conosce il valore di queste parole. Aida pazza di lui? Nemmeno in un film. Jeremias è stato un “momento” di debolezza nella Casa. Nient’altro. Il nulla.”

Come saprete Jeremias fuori dalla casa ha già dimenticato il flirt con Aida ed è tornato a frequentare la sua ex Sara Battisti.

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento