#gfvip Ilary Blasi e il gradimento del pubblico, avrà vinto la sua sfida più grande? Voi cosa pensate?

Ilary Blasi avrà vinto la sua sfida più grande?

Articolo by Maria Vittoria Corasaniti

Ilary Blasi, elegante e contenuta, sa padroneggiare la scena ed è risultata decisamente convincente.

Un look semplice, la sua bellezza non ha bisogno di effetti speciali, un vestito nero e lungo, spalla scoperta ma senza scollature eccessive.

Durante la settimana è stata paragonata spesso ad Alessia Marcuzzi (che prima di lei ha condotto a lungo l’edizione NIP del Grande Fratello), a mio avviso è stato un azzardo farlo, poiché ha una personalità distinta ed ha un modo di condurre completamente diverso.

Ilary sia nella prima che nella seconda puntata, ha dovuto bacchettare i concorrenti cercando di non creare polemiche; si sa che quando si mettono delle persone con le spalle al muro, usando le giuste parole, questi non possono far altro che ammettere il proprio errore e rivedere in meglio il proprio comportamento.

Sa essere pungente al punto giusto e sa scrutare negli occhi dei concorrenti. Le battute più piccantelle le riesce ad esprimere in maniera molto soft, sdoganando l’idea di volgarità.

Ma soprattutto quello che colpisce di Iei è la sua spontaneità, la sua autoironia; è una vera comunicatrice, cosa per niente scontata.

Ilary Blasi ha convinto il pubblico, avrà convinto anche i produttori per qualche nuovo programma in prima serata?

Leggi anche...

Lascia un commento