#gfvip Ilary Blasi e Antonella Mosetti, la puntata speciale ci regala delle “frecciatine stellari” ad Andrea Damante e Giulia De Lellis…l’avete trovato corretto?

Ilary Blasi e Antonella Mosetti, la puntata speciale ci regala “le loro frecciatine stellari” ad Andrea Damante e Giulia De Lellis

Ieri sera abbiamo assistito alla puntata speciale del Grande Fratello Vip e come riportato nelle nostre anticipazioni (la puntata è stata registrata domenica) abbiamo assistito alla sfida nelle vasche da bagno tra il binomio formato da Bosco e Alessia Macari e la “coppia più discussa” del GFVip, quella “formata” da Andrea Damante ed Asia Nuccetelli.

Una scelta casuale? Non direi proprio…anche perché la faccia di Andrea, quando ha sentito il suo nome, è stata tutto un programma e a dirla tutta avrebbe forse fatto bene ad evitarlo…si tratta di un gioco e se accetti di partecipare non è carino, di fronte al pubblico, fare la faccia scocciata e recriminare con frasi del tipo “…lo sapevo…dall’inizio, alla fine…”, anche perché e così è stato, presti ulteriormente il fianco al gioco “perverso” di chi tira le redini del programma.

Infatti, da lì’ a pochi minuti, sarebbero arrivate le “frecciatine” in relazione alla presunta gelosia della sua fidanzata, Giulia De Lellis.

I due ragazzi in costume da bagno (o in biancheria intima?) sono insieme nella stessa vasca e Andrea si tiene al bordo quasi ad evitare il contatto con la compagna di gioco…da qui l’invito della presentatrice ad avvicinarsi l’uno all’altro e la prima frecciatina dallo studio, da parte di Antonella Mosetti, che ironizza sul fatto che la fidanzata lo avrebbe “picchiato”…

“Nemmeno un abbraccio puoi dare ad Asia? E mamma mia, che è?!?”

Fa Ilary e il pubblico in studio approva e applaude alle sue parole.

Voi cosa pensate? Domenica non sarebbe stato meglio andare al mare?

Leggi anche...

Lascia un commento