#gfvip Ignazio Moser ospite a Verissimo racconta della prima notte trascorsa insieme a Cecilia Rodriguez e su Francesco Monte dichiara… cosa ne pensate?

Ecco le dichiarazioni in anteprima di Ignazio Moser a Verissimo!

ignaziomoseraverissimo

Nella puntata di domani di Verissimo tra gli ospiti ci sarà Ignazio Moser, ecco in anteprima cosa ha dichiarato a Silvia Toffanin in relazione alla prima notte trascorsa fuori dalla casa insieme a Cecilia Rodriguez:

“Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia. E’ stata una notte romantica. Finalmente siamo potuti stare insieme senza telecamere”

Sulla sua esperienza all’interno della casa ha dichiarato:

 “Nella Casa ho fatto di tutto. Il GF ha messo in evidenza quello che sono nella vita con i miei amici, con tutte le mie fragilità”.

Su Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia, entrato nella casa per confrontarsi con lui e la sua ex, Ignazio afferma:

“Non critico la sua scelta, ma io al suo posto per carattere non lo avrei fatto. In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno. All’inizio ho anche cercato di reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia”.

Cecilia Rodriguez  presente in studio, sul suo ex ha dichiarato:

“L’ho cercato io. Vederlo è stata la conferma che quello che ho fatto era giusto. Pensavo che fosse più arrabbiato con me, invece abbiamo parlato con serenità. Gli auguro il meglio”.

Cosa pensate delle sue parole? Seguirete la puntata?

 

Leggi anche...

Lascia un commento