#gfvip Giulia De Lellis incontra Alfonso Signorini nella casa e gli fa il “terzo grado” su Andrea Damante seguito passo passo dai paparazzi! Le sue risposte l’avranno convinta? Voi cosa pensate?

Giulia De Lellis incontra Alfonso Signorini nella casa e gli fa il “terzo grado” su Andrea Damante! Le sue risposte l’avranno convinta?

Alfonso Signorini e Giulia De Lellis

Ieri sera Alfonso Signorini e Ilary Blasi sono entrati nella casa del Grande Fratello Vip per brindare con i finalisti, qui abbiamo avuto modo di assistere alla riappacificazione tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini con tanto di scambio di bicchieri da cui Giulia ha dovuto bere, per smorzare definitivamente qualsiasi polemica relativa all’uscita involontaria della ragazza durante le prime fasi del reality, la stessa su cui il conduttore e opinionista del reality aveva costruito i suoi “attacchi” più duri.

Dopo aver deposto le asce di guerra e aver condiviso il Calumet della pace, Giulia, nonostante avesse parlato da poco con il suo fidanzato in studio (che le aveva professato il suo amore chiedendole anche scusa per il messaggio mandatole con l’aereo… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ), ha trovato il tempo di porre qualche domandina non al conduttore, non all’opinionista…ma al “direttore” del settimanale “Chi”, in relazione al fatto se avesse tenuto d’occhio il suo fidanzato in queste settimane:

Il conduttore ha rassicurato al 100% la giovane sul percorso di Andrea fuori dalla casa, tutto lavoro, “chiesa” e famiglia.

Andrea nel vedere questo scambio di battute si sarà fatto davvero un sacco di risate (penso che il suo ti amo dovrebbe avere una valenza maggiore delle dichiarazioni di Alfonso, che fino all’altro ieri non poteva vederla…)… HAHA HAHA …e a noi resta un quesito, quanti fotografi ha il settimanale “Chi”? Uno fisso su Belen Rodriguez (si vocifera che viva in una valigia… HAHA HAHA e sia a part time con l’ex marito…), uno sotto casa di Francesco Monte in attesa dell’incontro/scontro con Cecilia Rodriguez…e a questo punto almeno un paio con Andrea Damante, che gira come una trottola (uno da solo non ce la farebbe… HAHA HAHA )…ecc.ecc…

Da che mondo è mondo sarebbe stato sufficiente uno scatto di Andrea in compagnia di una ragazza di spalle per creare un bell’articolo che seminasse qualche dubbio (“Chi è la bruna misteriosa al fianco di Andrea?” E poi magari era la cugina…un classico senza tempo…), in attesa della smentita dell’ex tronista, un po’ come è succcesso per settimane con Stefano De Martino…invece qui nulla, si è deciso di non “ricamare” sulla questione, apparentemente un “cartello” di tutte le riviste di Gossip…sappiamo tutti che un gossip di quel tipo avrebbe sancito una vittoria plebiscitaria di Giulia (con i voti ricevuti avrebbe vinto anche le prossime due edizioni del reality… HAHA HAHA HAHA )…sarà per questo che si è deciso di passare alla contromossa della pace e nessun pettegolezzo che potesse alzare le quote della giovane esperta di tendenze? (Siamo i soliti malpensanti lo sappiamo ma come si suol dire a pensare male…ecc. ecc. tanto ormai la sapete no?)

Voi cosa pensate? Giulia vincerà ugualmente il reality o assisteremo ad un colpo di scena finale?

Leggi anche...

Lascia un commento