#gfvip Giulia De Lellis ha perso al televoto, contro Daniele Bossari, a causa di un “complotto ordito” ai suoi danni? Voi cosa pensate?

Giulia De Lellis ha perso al televoto, contro Daniele Bossari, a causa di un “complotto ordito” ai suoi danni?

Giulia de lellis e Daniele bossari

Giulia De Lellis ha rilasciato un’interessante intervista al portale “Fanpage.it”.

Una delle risposte che ci ha colpito di più (trascritte dal portale “Leggo.it”) è relativa ad una delle motivazioni che potrebbe averla portata alla sconfitta al televoto, durante la finale, con il futuro vincitore del reality Daniele Bossari, cioè la chiusura/oscuramento di alcune sue fan page, comprese le “famigerate bimbe:

 

“La mancata vittoria al GF non credo sia dipesa dalle bimbe, ma da altre situazioni in merito alle quali non voglio entrare. Non è chiaro nemmeno a me, ma penso non dipenda dal fatto che le bimbe non siano state potenti, anche perché quella sera tutte le mie fanpage furono chiuse, compresa quella delle bambine. È accaduta una cosa molto particolare, ma sono stata felice del mio percorso. È andata bene così.”

Arriva anche la risposta a chi l’ha aspramente criticata durante la sua permanenza nella casa:”

Hanno provato in tutti i modi a sporcarmi, ma non ci sono riusciti. A quella persona che mi ha dato della ‘feccia umana’ preferisco non dire niente, è incommentabile.”

Giulia era stata oggetto di critiche anche per la definizione “esperta di tendenze” con la quale era stata etichettata in far di presentazione di reality:

“Quelle parole non sono uscite dalla mia bocca. Fu un’etichetta che mi fu cucita addosso da loro, non so su quale base. Io sono una influencer, lavoro sui social. Non dico che basti questo per essere considerata una Vip, ma evidentemente è bastato visto che sono entrata in quella Casa e ci sono rimasta per 80 giorni.”

Cosa pensate delle sue risposte? Giulia appare più matura rispetto al passato, non sovraespone la sua immagine in tv, centellina le sue dichiarazioni (pare evidente la cura Facchinetti) ma non perde l’occasione di rimarcare il fatto che la sua sconfitta al televoto, con annesso casuale “sabotaggio” al suo “tifo” organizzato, avesse sorpreso più di un addetto ai lavori.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 15/12/2017 09:03

    Ma costanzo sa almeno chi sia? THINKING
    Mi hanno detto che HAHA

  2. the ringil 15/12/2017 09:08

    Beh, considerato chi è sua moglie spero lo abbia ragguagliato in anticipo (rofl) 

  3. AnnaPil 15/12/2017 09:20

    Durante il televoto della finale di cose strane oggettivamente ne sono successe..ora io non voglio entrare in teorie complottistiche con tanto di forcone in mano perchè uno il GF è un gioco e chi vince non è veramente poi cosi importante, due anche Giulia mi sembra assolutamente serena del suo percorso e felice dell’affetto che ha trovato alla sua uscita e tre la vittoria di Bossari era veramente palese da settimane! Anche lo stesso Costanzo ieri ha detto che gli è stata servita su un piatto d’argento a lui. Non dico che Bossari non abbia il suo fandom, per carità, ma oggettivamente non è numeroso quanto quello di Giulia e questo lo testimoniano anche i numeri fatti una volta usciti da li. Ma Bossari era il vincitore perfetto sulla carta..un Vip con gavetta e carriera alle spalle, un passato tormentato, una risalita, una storia d’amore da invidiare e nel suo un uomo cmq di cultura e talento in quello che fa. Gli autori sno stati bravi a tessere la tela perfetta per avvantaggiarlo ma non venitemi a dire che sia stata una vittoria limpida.

    Sul fattore polemiche mi è piaciuta Giulia; come sempre nn è scesa nel tranello di cadere alle provocazioni altrui. Quel feccia umana è stato disgustoso e nemmeno vale altri commenti! 

    Giulia  KISS 

  4. lun44il 15/12/2017 09:37

    io non so cosa sia successo ma posso dire cos’è successo a me io volevo votare per daniele dall’app ma mi è stato impossibile per tutta la sera anche contro aida e persino in finale

  5. anna68il 15/12/2017 09:39

    Sulla storia delle bimbe, penso l’esatto contrario, ritengo che le sia stata di intralcio e in qualche modo usata per gettarle un po’ di fango addosso,  condivido inoltre quanto detto da Parpiglia nella sua valutazione su G “…..lei da Casa, non poteva gestire quello che succedeva sul web Così invece di incoraggiarla e spender parole d’affetto per lei, molti dei seguaci si sono trasformati in haters contro chi criticava o non tifava per Giulia. Arma a doppio taglio….” Ai complotti credo poco sinceramente, e sicuramente alcune prese di posizione (non sue visto che era rinchiusa) le si sono ritorte contro. Sul resto condivido il suo pensiero, non sono riusciti ad infangarla, ma anzi direi che ne è uscita molto meglio di come e’ entrata, in termini di consensi ed opinioni, e considerando che non aveva l’appoggio di nessuno, se l’e’ cavata alla grande 

  6. @CVDMil 15/12/2017 09:43

    C’è poco da fare: Daniele l’hanno votato anche quelli che il live non lo guardano e non commentano il gf sui social. C’è un pubblico votante che non si fa sentire sui social ma quando decide, soprattutto in una finale, vota eccome. In più Daniele è diventato papabile vincitore da dopo il fatto dell’agendina. C’è poco da fare! Ogni puntata aveva poco spazio ma si riconfermava gli occhi del pubblico per quello che è. La proposta di matrimonio? Gli autori volevano il boom di ascolti. Poteva essere Daniele come Giulia. I raccomandati erano altri. Tipo il tizio che è arrivato allo scontro finale senza fare televoti  ;)  Basti vedere lo spazio che gli sta dando Mediaset in tutte le trasmissioni a discapito di una Giulia, di un Daniele e di una Ivana. Aprite gli occhi ora che il programma è finito.

  7. oceanoil 15/12/2017 10:14

    @CVDM Condivido tutto quello che hai scritto BRAA ITALIA BRAA i raccomandati erano altri…il pubblico guarda e vota! Non si fa incastrare dalla potenza di fuoco di chi ha milioni di follower e detta legge sui social! Una volta che entri in gara li vota il pubblico vero….non in follower comprati STICAPP guarda cosa e successo anche iei sera a X Factor…la gente che vota è ben diversa dagli “influencer” e comanda davvero!! HAHA HAHA

  8. Missy09il 15/12/2017 10:17

    Ma quale complotto    Giulia stava sulle scatole a Signorini? Sicuramente! Ma spero quest’ultima sia abbbastanza intelligente da sapere che l’antipatia esiste da oltre un anno e non è nata con il suo gf. Lei ha partecipato ad un suo programma nel momento in cui ciò era già abbastanza chiaro quindi, cos’altro aggiungere? Evidentemente la voglia di apparire è un interesse più forte rispetto alla tutela dell’immagine (è ovvio che sia così quando si parla di questi personaggi quindi è un discorso esteso a tutti i concorrenti). Bossari ha il suo seguito storico, ha trovato un seguito durante il gf perchè c’è chi si è affezionato alla sua storia; anche qui non c’è molto da aggiungere! La vittoria di Bossari non mi sconvolge perchè è sempre stato uno dei favoriti insieme a Giulia (anzi erano i due favoriti alla vittoria).

  9. the ringil 15/12/2017 10:21

    Mah, cmq, il fatto di chiudere le fanpage non vuol mica dire impedire alle “bimbe” di votare. E credo non ci voglia uno scienziato per sapere cosa votare tra Daniele e Giulia. 

     

    In caso dopo poteva diventare “complicato” dopo, per scegliere tra luca o ivana. Ma visti i risultati non c’era molto da orientare.

  10. @CVDMil 15/12/2017 10:29

    INCHINO

     Missy09: Ma quale complotto Giulia stava sulle scatole a Signorini? Sicuramente! Ma spero quest’ultima sia abbbastanza intelligente da sapere che l’antipatia esiste da oltre un anno e non è nata con il suo gf. Lei ha partecipato ad un suo programma nel momento in cui ciò era già abbastanza chiaro quindi, cos’altro aggiungere? Evidentemente la voglia di apparire è un interesse più forte rispetto alla tutela dell’immagine (è ovvio che sia così quando si parla di questi personaggi quindi è un discorso esteso a tutti i concorrenti). Bossari ha il suo seguito storico, ha trovato un seguito durante il gf perchè c’è chi si è affezionato alla sua storia; anche qui non c’è molto da aggiungere! La vittoria di Bossari non mi sconvolge perchè è sempre stato uno dei favoriti insieme a Giulia (anzi erano i due favoriti alla vittoria).

     

      BRAA 

     

    the ring: Mah, cmq, il fatto di chiudere le fanpage non vuol mica dire impedire alle “bimbe” di votare. E credo non ci voglia uno scienziato per sapere cosa votare tra Daniele e Giulia. In caso dopo poteva diventare “complicato” dopo, per scegliere tra luca o ivana. Ma visti i risultati non c’era molto da orientare.

     

  11. marluil 15/12/2017 10:52

    i followers, il web twitter non sono il mondo…sono un pezzo di mondo.  Se il gf fosse andato sulla rete come quell’obrobrio dei costumi della the on e…giulia avrebbe vinto a mani basse. Il pubblico di extra 4% non e’ il pubblico delle quattro del pomeriggio prima del segreto né tantomeno quello del lunedi sera. Si chiama tv generalista, ed ha un pubblico piu’ vasto suddiviso in target per condizione economica, cultura e residenza. Poi viene suddivisa per fascia di eta’ Quei numeri su canale cinque li raggiungi se acchiappi gli over 45…cio’ la gente che aveva 20 anni quando Bossari era a mtv  e a radio deejay. Quindi il voto si e’ spostato. Lo capissero, farebbero meno figure di palta. Giulia da sola se la cava benissimo, prima si libera delle zavorre meglio e’ per lei

  12. Normail 15/12/2017 12:22

    1) Durante il televoto, io che citavo Bossari non sono riuscita a votare

    2) Durante il televoto che aveva protagonisti Giulia, Malgioglio, Jeremias, Luca e Tonon (quella in cui era intervenuta Lisa Fusco per intenderci), contro Malgioglio si è schierato il 29% dei votanti, contro Jeremias 31% ed è uscito, contro Giulia 27%.

    3) in una serata sui preferiti Bossari ha avuto una percentuale più alta di votanti rispetto a Giulia, non è sempre stata Giulia la preferita della settimana.

    4) Molti haters hanno aspettato proprio la serata finale perché non sono amanti del programma ma solo haters di Giulia

    5) se si guarda Twitter ci sono più persone contro De Lellis che altro.

    Quindi, la de Lellis ha più haters di quello che crede e l’Italia non è fatta solo dalle sue bimbe (grazie al cielo).

  13. Normail 15/12/2017 12:24

    Votavo*

  14. _disaGioil 15/12/2017 14:38

    cmq questo discorso,che non le fa tanto onore ora a giochi fatti,è sicuramente fomentato dalle bimbe…per questo io continuo a sostenere che prenderne un pò le distanze non le farebbe male..

  15. NERIOil 15/12/2017 15:05

    ma come no! il complotto c’è stato!!!

    è una notizia che vi do in anteprima ( perchè vi sono affezionato) , ma nei prox tg, lo sentirete…..Cia, Kgb, Fbi, Intelligence service stanno indagando!!!!

    il New York Times  parla già di un coinvolgimento di Putin!!!!

  16. Yunail 15/12/2017 15:07

    HAHA HAHA  HAHA  BRAA 

    NERIO: ma come no! il complotto c’è stato!!! è una notizia che vi do in anteprima ( perchè vi sono affezionato) , ma nei prox tg, lo sentirete…..Cia, Kgb, Fbi, Intelligence service stanno indagando!!!! il New York Times parla già di un coinvolgimento di Putin!!!!

     

  17. Yunail 15/12/2017 15:08

    INCHINO

    Norma: 1) Durante il televoto, io che citavo Bossari non sono riuscita a votare 2) Durante il televoto che aveva protagonisti Giulia, Malgioglio, Jeremias, Luca e Tonon (quella in cui era intervenuta Lisa Fusco per intenderci), contro Malgioglio si è schierato il 29% dei votanti, contro Jeremias 31% ed è uscito, contro Giulia 27%. 3) in una serata sui preferiti Bossari ha avuto una percentuale più alta di votanti rispetto a Giulia, non è sempre stata Giulia la preferita della settimana. 4) Molti haters hanno aspettato proprio la serata finale perché non sono amanti del programma ma solo haters di Giulia 5) se si guarda Twitter ci sono più persone contro De Lellis che altro. Quindi, la de Lellis ha più haters di quello che crede e l’Italia non è fatta solo dalle sue bimbe (grazie al cielo).

     

  18. teorosariail 15/12/2017 15:09

    volevo chiedere alle vicoline ,xche’ la mia opinione sul gf e sul vincitore, sia stata cancellata, eppure non ho offesso nessuno, ho dato solo il mio modesto parere come fanno gli altri: e possibile avere una risposta? grazie a voi.

  19. sabry68gil 15/12/2017 19:35

    l’importante e’ che sia piaciucchiata anche a chi la detestava….il resto non conta…. (yo) 

  20. lun44il 16/12/2017 05:04

    Una domanda ma quando chiudono una fan page sequestrano anche il cell.e o computer?iscurano anche la tv? Perché da ignorante mi chiedevo ma le bimbe non avrebbero più tuto votare ugualmente anche con le pagine chiuse? Non è che in un televoto bossari Giulia c’è bisogno di mettersi d’accordo THINKING forse anche stavolta le bimbe non sono bastate come non sono bastate

  21. CapaMoniqueil 16/12/2017 05:14

    Forse hai usato una parola che il sistema blocca in automatico

    teorosaria: volevo chiedere alle vicoline ,xche’ la mia opinione sul gf e sul vincitore, sia stata cancellata, eppure non ho offesso nessuno, ho dato solo il mio modesto parere come fanno gli altri: e possibile avere una risposta? grazie a voi.

     

  22. CapaMoniqueil 16/12/2017 06:11

    Forse sono l’unica rimasta a non aver cambiato idea su di lei POPCORNS 

  23. gabryguil 16/12/2017 15:08

    Lun44 cosa vuoi dire con l’ultima frase?

  24. lun44il 16/12/2017 18:00

    Scusa Gabri ho letto solo ora,ho visto che ho ripetuto non sono bastate,mi rendo conto che ho scritto in un modo che può sembrare una battuta alle bimbe ma credimi stavolta non lo era volevo dire come molte altre hanno detto che in una finale non vota solo il web