#gfvip Giulia De Lellis e Serena Grandi se “le erano suonate” dalla D’Urso, come procede la loro convivenza forzata? Ecco le prime rivelazioni e retroscena!

#gfvip Giulia De Lellis e Serena Grandi, dopo la lite a Pomeriggio 5, cosa combinano insieme al GFVIP?

Articolo a cura di Haske

Tutti i telespettatori, lunedì sera, guardando il GFVIP, s’aspettavano una ‘catfight’ fra l’attrice (da annoverare la sua comparsa nel film premio Oscar “La Grande Bellezza”) Serena Grandi e l’ex corteggiatrice di U&D e esperta di tendenze Giulia De Lellis.Ricordate la loro lite da Barbara D’Urso? Vi rinfreschiamo la memoria:

Eppure, già dalle prime nomination, ha stupito non poco che entrambe abbiano fatto il nome della modella Ivana e non si siano invece votate reciprocamente.

I fan di Giulia hanno insinuato il dubbio che la Grandi abbia appositamente evitato per non incorrere nel pericolo del fandom della De Lellis.

Eppure, le cose non sono andate così: proprio nelle ultime ore, durante il live, le due hanno chiarito il fattaccio.

A quanto pare, già durante lo stacco pubblicitario della messa in onda del salotto ‘dursiano’, hanno messo un punto all’alterco e hanno trovato un chiarimento.

La Grandi ha precisato di averle chiesto scusa per aver esagerato, presa da un momento non appropriato, e per averle risposto in modo molto maleducato. La De Lellis non ha detto di aver chiesto scusa come la Grandi, benché effettivamente il diverbio sia stato originato proprio dalla fidanzata di Andrea Damante (“e che si ride!”), ma ha risposto di aver chiarito e di essere stata semplicemente fraintesa.

Una cosa è certa: la Grandi ha anche annuito a Malgioglio quando quest’ultimo definiva la De Lellis una ‘brava ragazza’, quindi la pace regna sovran, almeno per il momento…

Voi cosa ne pensate? Non litigheranno più o ci saranno occasioni durante la convivenza forzata?

Leggi anche...

Lascia un commento