#gfvip Giulia De Lellis con le sue parole manda in confusione Ignazio Moser (senza volerlo)…il giovane ora ha paura…paura di soffrire per quello che farà Cecilia Rodriguez…ecco cos’è successo in questa lunga notte!

Giulia De Lellis con le sue parole manda in confusione Ignazio Moser (senza volerlo)…il giovane ora ha paura…paura di soffrire per quello che farà Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser e Giulia De Lellis

Una dolce talpina KISS ci ha mandato il seguente resoconto dal live di questa notte:

“Ciao ragazze, vi rompo le scatole come al solito e saluto le ragazze che leggono i mieri resoconti notturni (anche quelle che mi insultano… HAHA ), erano circa le tre di notte ed erano tutti a letto ma non dormivano ancora. Ignazio chiede a Giulia se secondo lei Cecilia avrà già incontrato e fatto chiarezza con Francesco Monte, lei senza malizia (anche perché più volte ha fatto le stesse condiderazioni su se stessa, in relazione ai “bisogni” del suo fidanzato e i mille scenari che la potrebbero attendere fuori di lì…) gli dice che potrebbe essere accaduto di tutto, di prepararsi anche al fatto che possano aver fatto l’amore per un’ultima volta. Ignazio rimane colpito dalle sue parole, si alza, si riveste…va a fumare e poi si fionda in confessionale. Mentre lui è via Luca e Raffaello riprendono Giulia per quello che ha detto, con le sue parole lo ha “ucciso”…quando Ignazio torna confessa a Giulia di avere paura, di quello che può accadere fuori…paura di soffrire e la notte questa volta, senza la sua Cechu, non gli è complice…anzi…”

ignaziomoser

 

Non è un bel momento per Ignazio Moser, la lontananza da Cecilia Rodriguez si fa sentire (avevano vissuto in simbiosi per settimane), davvero. Voi cosa pensate delle sue parole? Ma soprattutto delle parole di Giulia? Era questo che volevano gli autori, farci vedere un Ignazio impanicato e sofferente? Intanto Cechu tace, forse non può per contratto usare i Social per fare un post o un instagram story, ma i suoi piacciamenti lasciano ben sperare

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sandraohil 07/11/2019 16:36

    Sono capitata in questo articolo per puro caso e dopo due anni è assolutamente esilarante. FAAK Per tutte quelle che se lo meritano. E lo sanno. (angel)

Lascia un commento