#gfvip Giù le mani da Ignazio Moser! Il giovane abbandonerà davvero il reality? La sua famiglia attacca duramente Barbara D’Urso e “minaccia” azioni legali nei confronti dei suoi opinionisti…ecco cos’è successo!

Giù le mani da Ignazio Moser! La sua famiglia attacca duramente Barbara D’Urso e “minaccia” i suoi opinionisti…ecco cos’è successo!

La storia d’amore appena sbocciata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sta riempendo la programmazione delle trasmissioni di Barbara D’Urso, sempre sul pezzo e prima ad intervistare Francesco Monte (dai, seconda dopo Costanzo in radio, ma non glielo dite che licenzia l’assistente! HAHA HAHA  STLOMPA (ironia) ).

Mentre su Cecilia Rodriguez si sa un po’ tutto, Ignazio è il volto nuovo del mondo del gossip e quindi c’è ancora molto da raccontare, quindi perché non farsi raccontare chi è da chi lo conosce meglio di tutti, come? Se hanno interpellatto la sua famiglia?

Diciamo…ni…hanno sentito dei suoi fantomatici amici e un suo zio, quello che ciascuno di noi non vorrebbe avere… HAHA …in quanto più che sostenerlo l’ha ulteriormente esposto ad una gogna mediatica senza pari…(è un “farfallone”, non era un “buon ciclista” e chi più ne ha più ne metta…parenti serpenti?) POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Inutile girarci intorno, Ignazio è un ragazzo di 25 anni, immaturo e lungi dall’essere quell’uomo con la “U” maiuscola che in molti desidererebbero vedere in trasmissione (la sua famiglia in primis), non si tiene un “cecio” in bocca (una Cechu sì però) e probabilmente vede nei suoi coinquilini la sua nuova comitiva (sicuramente non dei rivali per il montepremi finale… STICAPP ), al punto di raccontare anche i dettagli della sua prima notte d’amore…a modo suo, sospinto dalla curiosità del gruppo e senza nasconderli alla sua nuova fidanzata…che a sua volta ha arricchito il racconto con “ulteriori dettagli piccanti”.

Il tempo trascorso nella casa gli ha fatto dimenticare la presenza delle telecamere, risultando vero ma al contempo sbagliato (a differenza di chi nella casa non ha dimenticato per un istante di essere spiato…)…perché certe cose raccontate lontano dalle telecamere hanno un peso, in diretta TV ti dipingono per il “mostro” che è “dentro” ciascuno di noi…

A distanza di poche ore dall’intervento dello zio e degli pseudo amici arriva un comunicato ufficiale della sua famiglia:

Parole molto dure le loro, che lasciano presagire al fatto che ci saranno delle conseguenze se non si cambierà registro dando voce a chi conosce realmente il giovane (possibile che non siano stati contattati prima?!? POPCORNS POPCRN )…anche la possibilità che Ignazio abbandoni anzitempo questo gioco al massacro, perpetrato in programmi della RETE che ospita il #GFVip…voi cosa pensate?

Barbara D’Urso darà una bella tirata d’orecchi ai suoi collaboratori e finalmente darà la parola alla famiglia (più probabile gli amici) dell’ex ciclista? O questa legittima difesa da parte di una famiglia che sicuramente sta soffrendo, farà scatenare ulteriori polemiche su questo ragazzo?

Leggi anche...

Lascia un commento