#gfvip Elenoire Casalegno litiga veementemente con Antonella Mosetti e sua figlia Asia! Ecco cos’è successo stanotte, chi ha ragione secondo voi?

Finalmente ieri sera è avvenuta una vera lite nella casa del Gfvip

Diciamocela tutta, il Grande Fratello ci ha messo del suo, perché il tutto è partito con un’Asia che esce dal confessionale e che racconta ad Eleonoire Casalegno che le è stato chiesto se c’è qualcuno che vuole comandare troppo in casa, lei ovviamente ha negato che gli autori avessero posto questa domanda in seguito alle lamentele di qualcuno di loro, ma sarà veramente incolpevole su tutta questa storia?  LAMAGA

Sono giorni che alcuni componenti della casa si lamentano dell’autorità della Casalegno, esternata con troppa “veemenza”, come se volesse sempre far la maestrina e mettere tutti in riga, soprattutto per quanto concerne il darsi da fare in casa per le pulizie, la cucina e le varie faccende che solitamente ognuno di noi fa a casa propria.

Si sa che chi è ordinato e fissato un po’ con la pulizia, come Elenoire, fa fatica a tollerare personalità più confusionarie e meno attaccate alle varie faccende da svolgere in casa, fatto sta che ieri sera Asia inizia il suo discorso ma tutti pensano che sia stato il GF a voler mettere zizzania con domande birichine, tutti tranne Eleonoire, che sospetta sapientemente che qualcuno si sia andato a lamentare nel confessionale e si offende di ciò proclamando lo sciopero delle pulizie da quel momento in poi.  :O

Come per magia vengono richiamate in confessionale la Mosetti con la figlia ed una volta uscite scoppia la lite tra Asia, Antonella e la fin troppo suscettibile Eleonoire.

Antonella accusa l’altra donna di essere troppo brusca quando dice agli altri di collaborare in casa, ci sono toni e modi da usare, i suoi non sono proprio gentili, la Casalegno però non ci sta alla critica e ribatte a raffica e con una dialettica impressionante, dichiarando che lei non ha mai imposto di “lavorare” a nessuno e che sono state scorrette a parlare alle sue spalle, lei non lo avrebbe mai fatto.

Poi si alza e se ne va!  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Dopo un po’ si riprende la discussione tra Asia ed Ele ma subito sopraggiunge la mamma della ragazza a darle manforte e si ricomincia con la discussione che prende toni più accesi!

Il “non te mette contro de me perché ce perdi…caschi male” di Antonella alla Casalegno la dice lunga sul tenore della discussione HAHA Ovviamente anche il darle della “non cervello” fa capire che le due poco ci mancava venissero alle mani.

Ma sapete la cosa che colpisce di più in tutto ciò? La frase di Asia dopo la lite:

“questa cosa è venuta fuori per delle domande fatte in confessionale”

Sarà stato il Grande Fratello a spingerle a litigare visto lo share troppo basso??? (trovate l’articolo relativo QUI: #gfvip Il tonfo del Grande Fratello Vip, gli ascolti di ieri sono stati tremendi, eccoli! Secondo voi finirà prima del previsto? Di chi è la colpa? )

Se così fosse, durante la settimana ne vedremo delle belle…siete pronti allo show che finalmente inizia? Santo trash aiutaci tu! HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento