#gfvip Daniele Bossari apre il suo cuore ad Aida Yespica e le racconta del suo periodo più “buio”, quello che l’ha portato a dire di sì al Grande Fratello Vip! Cosa pensate delle sue parole?

Daniele Bossari apre il suo cuore ad Aida Yespica e le racconta del suo periodo più “buio”!

Articolo a cura di Haske

Come saprete, da tempo, Daniele Bossari ha sempre accennato ad un passato problematico e ad una fase importante del suo vissuto.

Lo stesso Signorini, prima ancora che il reality debuttasse, faceva riferimento all’eventualità che Bossari potesse raccontare quella parte di sé che l’ha portato a partecipare al programma. Complice l’isolamento da tutti, visto che al momento soggiorna in segreto da finalista nella SPA con Aida Yéspica, ha sentito l’esigenza di aprirsi, prima che il sipario del reality cali per sempre…senza aver avuto modo di spiegare i propri tormenti.

A quanto pare, ha spiegato di aver vissuto per anni in una fase depressiva che lo spingeva a ricercare l’isolamento da tutto e tutti, addirittura sognando di rifugiarsi in una torre e dedicarsi alla sola lettura di libri.

Bossari sostiene che tutto sia iniziato dalla poca fiducia che aveva in sé stesso, dall’ansia di rivedere i propri filmati quando girava qualcosa per la TV; da lì in poi è stato un crescendo, era arrivato a rifiutare qualsiasi invito, da parte dei suoi cari, per uscire e svagarsi…fino al punto di rinchiudersi in sé stesso.

Dopo un lungo percorso di analisi da uno psicologo, che l’ha aiutato a lenire quel mal di vivere, è riuscito finalmente a “rinsavire”, è stata sua moglie Filippa che gli ha fortemente consigliato l’esperienza del GF, per uscire definitivamente da quel guscio e riuscire così a “guarire” del tutto, attraverso uno show che per forza di cose ti mette a nudo e ti sottopone al giudizio del pubblico.

Una storia sicuramente molto forte, che potrebbe far breccia definitivamente nel cuore del pubblico che già lo sostiene in modo perentorio?

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento