#GFVIP Cecilia Rodriguez sotto shock perchè le urlano fuori dalla casa: “sei la vergogna dell’Italia”, si allontana da Ignazio Moser. Ecco tutto quello che è successo nel live

INSULTI PER CECILIA RODRIGUEZ

cecilia

Ore terribili per Cecilia Rodriguez oggi. Dopo essersi divertita alla festa di compleanno di Jeremias, è rimasta sola perchè Ignazio Moser è stato portato in ospedale per un accertamento medico al ginocchio dolorante ormai da giorni (potete leggerlo QUI).

Quando il ragazzo è rientrato in casa, si è notata subito una certa freddezza tra i due. Ad un certo punto si è sentito nel live lui che le diceva “dobbiamo stare più attenti“… (a quanto pare glielo è stato anche detto nel confessionale) poi ovviamente la regia ha staccato, ma tutti abbiamo capito che qualcuno ha avvisato il ciclista che il web è insorto contro di loro e le pratiche sessuali sin troppo evidenti che stanno praticando davanti alle telecamere.

Ma non finisce qui! Poco fa qualcuno è andato a gridare fuori dalla casa, ma non si trattava di complimenti e incoraggiamenti come avviene spesso, bensì di insulti rivolti principalmente all’argentina. Ascoltate un po’ il video che segue:

Forte e chiara è la frase “Cecilia sei la vergogna d’Italia” (AVRANNO PORTATO LA LETTERA SCARLATTA CON LORO?)

La ragazza avvisata dal fratello è caduta in depressione, ha deciso così di allontanarsi da Ignazio e starsene un po’ per conto suo, rimuginando su quello che sta succedendo fuori. Come finirà questa storia? Cecilia reagirà o chiuderà la sua storia colpita dal tanto rancore che l’ha investita?

Soprattutto ci chiediamo: per quanto possa aver avuto dei comportamenti discutibili, è giusto insultare così una persona?

Leggi anche...

Lascia un commento