#gfvip Cecilia Rodriguez nell’occhio del ciclone, arriva in sua difesa un caro amico…suo e di Francesco Monte! Ha ragione secondo voi?

Cecilia Rodriguez nell’occhio del ciclone, arriva in sua difesa un caro amico…suo e di Francesco Monte! Cosa pensate delle sue parole?

Adriano Muccio è un grande amico di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez e di suo fratello Jeremias e questo si può facilmente comprendere andando sul suo profilo Instagram.

Quando avviene una rottura in una coppia si può presentare l’annoso problema di dover prendere una decisione, rimanere amico di uno o dell’altra…specie se tra questi non rimane neanche una parvenza di rispetto reciproco.

Al momento è difficile comprendere cosa accadrà nel momento in cui Cecilia lascerà la casa del Grande Fratello Vip in compagnia del suo nuovo fidanzato, Ignazio Moser, ma è difficile pensare che possa rientrare nella sua comitiva (di cui fa parte anche Francesco) a bracceto con il nuovo fidanzato, così come comprendere se tra lei e l’ex possa rimanere almeno una forma d’amicizia e rispetto reciproco (quella è la vita reale e non un salotto televisivo POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ).

Una talpina KISS ci ha segnalato il seguente post nel quale Adriano analizza la situazione attuale (e relative polemiche), da amico di entrambi, in cui invita ad abbassare i toni…post al quale Francesco ha messo il like, condividendone i contenuti:

Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento