#GFVip Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e l’armadio, un altro autore dichiara: “Su Ignazio e Cecilia eccesso di morbosità, niente è stato ritoccato!” Cosa pensate delle sue parole e accuse ai “visionari” sui social?

Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e l’armadio, l’autore il “triangolo”…non l’aveva considerato! Quando la morbosità del pubblico si mescola ad un pizzico di malizia!

Il portale TGCom pubblica le dichiarazioni di Omar Bouriki, autore del Grande Fratello Vip, in relazione a quanto accaduto nell’armadio tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, dichiarazioni che smentiscono…smentiscono…non ho mica capito io!

ignazio e cecilia

In relazione all’ipotesi che il filmato, mostrato lunedì sera, fosse stato registrato l’autore ci confida che:

“Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile. Dalle immagini si capisce facilmente cosa c’è stato e soprattutto cosa non c’è stato. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po’ di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po’ eccessivi in qualche effusione, ma d’altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo.”

E rincara la dose sul ruolo dei social nei reality di oggi:

“Con l’arrivo dei social siamo ormai arrivati in alcuni casi a una analisi più precisa di quella del Var nel calcio. Addirittura qualcuno ha fatto un confronto tra i colori della maglietta di Ignazio per sostenere la tesi della scena rigirata. Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia.”

Vorrei solo rammentare al Sig. Bouriki che è questa “morbosità” a decretare il successo della trasmissione di cui è autore, se lo stesso pubblico seguisse la trasmissione con maggiore distacco, probabilmente non ci sarebbe stata una seconda edizione del reality e a questo punto una terza quasi scontata.

Ripeto che se continuano ad esserci dubbi su quanto è successo in quell’armadio…è anche merito loro e del video (ad hoc) mostrato lunedì sera, che mostra apparentemente un momento diverso, probabilmente successivo al video condiviso sui social (cosa stessero facendo prima ci interessa assai poco comunque… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ).

Sarebbe stato sufficiente mettere l’intera sequenza sul portale (come è stato fatto per dimostrare che Luca Onestini non aveva bestemmiato a suo tempo, ricordate?) del GF, fine alle polemiche e…alla visibilità un po’ ovunque POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ; quella piccola parte del pubblico, che lui critica, è lo zoccolo duro del programma, quello che vota durante la settimana e decreta il successo del programma sui social, portiamo maggiore rispetto per quelle persone e non insultiamone l’intelligenza (ci sono moltissime persone che confermano che l’audio del video presente sui social non è artefatto, a differenza di quanto detto da un altro autore e da Belen Rodriguez: #gfvip Belen Rodriguez, con l’ausilio di Gabriele Parpiglia, passa all’attacco e dimostra che “l’armadio gate” è solo un vile attacco nei confronti della sorella…ecco le prove schiaccianti! Voi cosa pensate? Mentre quelli che dicono che il video sia stato rigirato si contano sulle dita di una mano. Si tratta semplicemente di momenti differenti…).

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento