#gfvip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a #mattino5: Valerio Staffelli e Francesco Monte gli hanno realmente teso un tranello? Perchè!?!? E intanto arriva la frecciatina ad Alessandro Basile, ha realmente “mentito” in TV? Cosa pensate delle loro parole?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a #mattino5: Valerio Staffelli e Francesco Monte gli hanno teso un tranello? Perchè!?!?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Articolo a cura di Emmaforever

Stamane a Mattino Cinque c’erano come ospiti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez .

I due sono apparsi molto sereni e in merito alla presenza di Francesco Monte sotto casa loro domenica sera, Ignazio ha raccontato:

“Eravamo stati tutto il giorno in casa, la obbligo a scendere per portare giù il cane! Non abbiamo comprato la strada, lei è uscita per 15 minuti totali, sarebbe stato difficile organizzare un incontro!”

Cecilia è un pochino alterata :

“Sono scesa e mi sono fermata al supermercato perché lui dice che io non cucino! Sulla via di casa ho incrociato Staffelli: ho capito che il tapiro non era per me perché di solito lui perseguita l’attapirato, invece con me è stato un incontro casuale! Gli ho chiesto che ci fai qui? Io ormai gli armadi li ho chiusi! Poi ho visto Monte di spalle, ma sinceramente non mi sono chiesta cosa facesse lì!”

Ignazio con tranquillità racconta:

“Penso che Monte fosse lì in buona fede, ci sarebbero stati altri modi per intercettarla! Non penso voglia darci fastidio e mi fido della persona che ho accanto! Solo trovo strani i 40 minuti in macchina e perché sia sceso proprio quando è arrivata Cecilia!”

Qui interviene il giornalista Palmieri di “Chi”:

“È probabile che realmente Monte avesse un appuntamento di domenica sera con quell’agenzia (agenzia che stando a Staffelli risulta essere inesistente, ndr), ma è anomalo che sia uscito dalla macchina proprio nel momento in cui passava Cecilia e Staffelli gli abbia consegnato il tapiro in quello stesso frangente!”

Cecilia lancia una frecciatina ad Alessandro Basile (è lui che aveva raccontato dell’appuntamento con l’agenzia “fantasma”, ma si potrebbe essere sbagliato con un civico limitrofo, magari chiarirà):

“Il suo amico ha messo in mezzo il mio palazzo, la prossima volta sia più preciso!”

Sullo sfogo di Monte all’ Isola Cecilia risponde :

“Premesso che è l’ultima volta che ne voglio parlare, lui non ha pianto solo per me, ma anche perché pensava alla madre, comunque piangere fa bene, l’Isola lo ha aiutato ad affrontare il suo dolore!”

In merito al canna gate l’argentina ribadisce :

Eva non può chiedere di curare Francesco per una canna! Ognuno nella vita privata può fare ciò che vuole!”

Anche Ignazio concorda :

“Condannare Monte mi sembra esagerato; io mi esprimo cosi perche sono sicuro del mio rapporto, lui non è un mio amico  non c’entra con la mia vita!”

Seguono tre simpatici video messaggi di Francesco Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. In particolare papà Moser rimprovera i ragazzi di andare a letto tardi e li aspetta a Trento, in particolare Cecilia, per insegnarle a sciare!

In conclusione, la coppia dimostra solidità nonostante le bufere che gli haters provano a scatenare ed è palese che Cecilia sia stata molto decisa nel chiudere la sua precedente storia d’amore; in questo momento pensa solo al suo futuro con Ignazio, siete d’accordo con i due giovani?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sunshyne93il 15/02/2018 13:24

    C’è da dire che ho guardato e l’agenzia c’è realmente vicino casa loro, ma rimane appunto il dubbio dei 40 minuti. E’ ovvio che non possono piacere a tutti e il tempo darà le risposte, ma sinceramente a me piacciono molto. E lui oggi si è dimostrato un signore.. E’ stato molto equilibrato, non ha detto nulla contro nessuno e ha dato pareri in maniera molto pacata e giusta. E poi se sono sicuri del rapporto tra di loro, che male c’è?! Meglio così e viva l’amore!  LOVE LOVE

  2. Laylail 15/02/2018 13:31

    Ma nessuno le chiede come mai con tanti posti dove affittare la casa, va affittarla nella via dove Monte ha l’agenzia?Conosce Monte da  anni ,sa che se frequenta quella via per l’agenzia c’è il rischio di incontrarlo!!!!

  3. barbara76il 15/02/2018 13:36

    Ma mi sembra esagerato. Sarà libera di prendere casa dove vuole. Come lui di camminare ?

  4. Eli_il 15/02/2018 13:42

    se a voi questi sembrano due innamorati  :O  :O pure Cecilia ha fatto capire che Ignazio non ha nessun tipo di gelosia nei suoi confronti, si facesse due domande

  5. angelwinnieil 15/02/2018 13:44

    Lui ha detto che è sicuro del suo rapporto e si fida di lei.sono stati molto chiari oggi su tutto.

  6. Laylail 15/02/2018 13:51

    Per me non è affatto esagerato,quando si pongono i presupposti per rendere piu facili gli avvenimenti,poi gli avvanimenti accadono!!

  7. jafil 15/02/2018 14:02

    Ma chi lo dice che cecilia sapesse della agenzia? O che lui fosse cliente già prima della risonanza gf/isola! Lui sino all’estate aveva l’agenzia a Roma, dove in teoria dovrebbe abitare/studiare.
    chi trova il pelo dopo oggi è un caso clinico! Chiari e assolutamente propensi a voler darci un taglio. Se fossero interessati a cavalcare l onda oggi avrebbero potuto dirne delle belle e invece…

  8. samarcandail 15/02/2018 14:05

    Mi sn piaciuti non hanno cavalcato la polemica ma la vogliono spegnere , e questa volta anche lei è stata giustab
    Si vede che si vogliono molto bene , lei ê persa

  9. Fenicotterokilleril 15/02/2018 14:06

    Monte ha dato appuntamento a Staffelli sotto casa di Cecilia, d’accordo con lei che uscisse per creare il caso mediatico. Risultato Cecilia e Ignazio ospiti. Monte e Cecilia hanno troppi ibteressi in comune, le corna sono stare la fortuna di entrambi

  10. cristianail 15/02/2018 14:10

    Veramente l’ospitata di Cecilia e Ignazio a Mattino5 era programmata da mo’…avrebbero dovuto andarci nella settimana di Ivana e Luca, ma poi è slittata per vari impegni…

  11. samarcandail 15/02/2018 14:10

    Jaf ognuno vedrâ sempre cio che vuole anche l’unicorno che vola (rofl) ;)

  12. xetail 15/02/2018 14:20

    Bella intervista entrambi senza polemica e innamorati.

  13. carly64il 15/02/2018 14:26

    Ely, scusa ma perché l’amore si misura in base alla gelosia e al senso di possesso? Pericolosissimo. Io ho avuto una storia di 5 anni con una persona che era gelosissima; il risultato e’ che aveva fatto diventare gelosa anche me ed inoltre non riusciva a trasmettermi serenità e complicità perché mi sentivo sempre sotto esame e controllata . Ad oggi sono sposata più che felicemente da 32 anni ( + 3 di fidanzamento) con un uomo che non ha mai palesato un briciolo di gelosia ma che ha saputo trasmettermi tanto rispetto, complicità e amore che non lo vorrei assolutamente diverso ( e ti posso garantire che la fiducia e la libertà sono tra gli ingredienti fondamentali per un legame intenso e duraturo). Poi, non vedere l’amore che lega questi due ragazzi ( oltretutto maturi e molto veri) mi sembra assurdo: partito preso?

  14. Laylail 15/02/2018 14:28

    Io non ho offeso nessuno gradirei di non essere inquadrata fra i casi clinici.Rispondono coem se gli stessero attaccando qualche parente con cui condividono la vita!!Ma ripigliatevi che non sono vostri parenti!!!

  15. emmaforeveril 15/02/2018 14:36

    É proprio il fatto che Ignazio sia così non dichiaratamente geloso ad attirare chechu

  16. danielleil 15/02/2018 14:44

    A me piacciono tanto entrambi,lui è un signore sempre,lei è più istintiva ma è sincera e vera anche se sbaglia,che siano innamorati è un dato di fatto, sono inseparabili THESUN

  17. Eli_il 15/02/2018 14:50

    Carly questa è l’ultima delle cose, a vederli insieme non trasmettono nulla, se dovessi basarmi solo sulle interviste in studio che fanno io non li reputerei innamorati…magari è lui troppo contenuto che non riesce a venire fuori ma di amore neanche l’ombra

  18. giulia2010il 15/02/2018 14:52

    Ignazio è un signore , lei per me ha paura di perderlo

  19. emmaforeveril 15/02/2018 14:59

    Giulia chiamala scxema dove lo trova uno meglio di lui? HAHA TIEE

  20. jafil 15/02/2018 15:04

    Layla non mi riferivo al tuo commento tra l altro più che legittimo! mi riferisco a chi sta strumentalizzando le parole dette dai due che a mio avviso sono stati chiarissimi e pacati tanto da non poter lasciare dubbi sull estraneità alla vicenda tapiro! Spero di essermi spiegata, pardon (yo)

  21. S87il 15/02/2018 15:06

    Lei sa che lui e troppo per lei NOTME  lui oggi merita solo BRAA  INCHINO 

  22. danielleil 15/02/2018 15:12

    Non sottovalutate Cecilia,ci sa fare con gli uomini e non mi riferisco al sexxo anche se personalmente la trovo sensuale,si sono trovati e stanno bene insieme

  23. jafil 15/02/2018 15:16

    Per far capire il livello di haters e odiatori seriali rodriguez…su ig visto quanto hanno detto oggi cecilia e ignazio stanno sindacando sul unfollow a monte da parte dei fratelli e sul cambio di agenzia a detta di questa gente finto e per accontentare i fan…hanno contattato la nuoca agenzia per chiedere se la vecchia fosse ancora di riferimento (yo) questi per me sono casi più che clinici! L’agenzia ha risposto che jere e cecilia sono con loro in esclusiva e che devono ottemperare a contratti e impegni presi prima di questa settimana.
    POPCORNS

  24. carly64il 15/02/2018 15:19

    Rimango dell’idea che ,purtroppo,  certe persone confondono la timidezza, la pacatezza e l”educazione con la freddezza. Ignazio nella casa,( dove ovviamente a lungo andare si comportava  in modo più sciolto rispetto ad un salotto televisivo in sede di intervista) ha ampiamente dimostrato di essere passionale e giocoso ( e, anche per questo veniva criticato). Oggi il contesto era diverso, gli argomenti trattati , erano diversi e, soprattutto, la loro  sicurezza e conoscenza reciproca, e’ assolutamente diversa. Continuo a rimanere basita nel sentire che non trasmettono nulla( ????? ) troverei più logico sentir affermare che non piacciono, sarebbe, a parer mio, una critica più oggettiva e reale.

  25. Juve33il 15/02/2018 15:23

    Io non capisco nulla di agenzie secondo voi la decisione è stata presa di cambiare agenzia dal fatto accaduto oppure era da tempo che volevano cambiarla????

  26. giulia2010il 15/02/2018 15:25

    Jaf, ma gli haters di Cecilia mi fanno tenerezza lo dico davvero, ma si può arrivare fino a questi punti? A me lei non fa simpatia, ma a tutto c’è un limite. …gran parte delle fans di s. Monte da Taranto sono proprio accanite contro di lei

  27. Eli_il 15/02/2018 15:51

    Carly per me sono una coppia che non trasmettono amore! Prontissima a ricredermi ma fino ad ora non ho visto nulla

  28. barbara76il 15/02/2018 15:59

    personalmente credo che anche solo per una questione di opportunità fosse sensato cambiarla, forse hanno accelerato o hanno trovato un accordo. Perché comunque sono finiti in un’agenzia satellite di quella di Monte e non sono andati dal nemico TOC. quindi credo un pochino entrambe le cose, se avessero voluto un taglio netto non era la gig la scelta migliore

    Juve33: Io non capisco nulla di agenzie secondo voi la decisione è stata presa di cambiare agenzia dal fatto accaduto oppure era da tempo che volevano cambiarla????

     

  29. NERIOil 15/02/2018 16:09

    x carly64 : concordo in pieno con te sul fatto che la gelosia non è un parametro attendibile per misurare l’intensità del sentimento, questo è ok

    ma ti contesto l’ultimissima frase: hai detto che  non vedere l’amore che lega questi due ragazzi ti sembra assurdo! 

    ecco, ricadiamo come al solito nel perimetro delle  verità assolute, incontestabili  : sarà assurdo per te ( e ci sta) , ma per altri no! E se ad altri non arriva questo messaggio, tu devi accettarlo, fartene una ragione, e non pensare che sia una cosa fantascientifica !!!

  30. Sunshyne93il 15/02/2018 16:27

    Più che una questione di opportunità, secondo me, anche per facilità. Da una lato già ci collaboravano, proprio perchè come hai detto te sono in qualche modo legate all’agenzia di Monte. Diciamo che è cambiata l’esclusività insomma. Prima ce l’aveva la Steve&More, ora ce l’ha la NewGig.. E poi da non sottovalutare che è anche l’agenzia a cui appartiene Belen, se non sbaglio. Non potevano andare molto lontano

    barbara76: personalmente credo che anche solo per una questione di opportunità fosse sensato cambiarla, forse hanno accelerato o hanno trovato un accordo. Perché comunque sono finiti in un’agenzia satellite di quella di Monte e non sono andati dal nemico TOC. quindi credo un pochino entrambe le cose, se avessero voluto un taglio netto non era la gig la scelta migliore

     

1 2

Lascia un commento