#gfvip Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coccole…grattini…labbra che si sfiorano…ecco il video! Sarà anche un gioco degli autori…ma siamo davvero sicuri che non stia nascendo qualcosa? Francesco Monte come reagirà stavolta?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coccole…grattini…labbra che si sfiorano…ecco il video!

Ieri il Grande Fratello Vip ha indetto la giornata dell’amore nella casa, infatti ad un segnale concordato (la canzone “All you need is love”) i Vip dovevano scambiarsi coccole o baci (a discrezione del programma) con la persona più vicina, fino al suono della campana…

Ovviamente l’obbiettivo di chi ha ideato il gioco erano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e casualmente ogni volta che erano vicini (anche nella sauna) è stato lanciato il segnale, tra i due non sono mancati bacini  e coccole, seppur innocenti, rimane comunque la sensazione che tra i due ci sia feeling…

Andremo però ad analizzare un momento specifico, Cecilia e Ignazio erano in sauna, lei ad un certo punto ha detto che se fosse partita la musica sarebbe uscita, non ha fatto in tempo a dirlo che è partita la canzoncina (  POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN  )…lei è quindi  scappata dalla sauna, ma Ignazio ridendo l’ha invitata a rientrare, Cecilia mentre rientrava ha esclamato:

Succede un bordello qua, il mio fidanzato mi viene a prendere!

E lui le ha risposto sornione:

“Ma mi dai sempre i bacini…”.

Anche in un secondo momento dove tutti sono in cucina parte la musica e i due sono vicini e non perdono l’occasione per scambiarsi effusioni:

Come reagirà Francesco Monte a quest’ennesima “provocazione”? Secondo voi Cecilia potrebbe evitare certi atteggiamenti, limitandosi un pochino, anche se è il GF a richiederli?

In riferimento ai fatti dell’altro giorno (trovate il nostro articolo QUI: #gfvip Francesco Monte “perde il controllo” e urla nella notte tutto il suo disagio a Cecilia Rodriguez…ecco cos’ha gridato alla sua fidanzata, che va in crisi e che forse non sentiremo mai nel day time…voi cosa pensate? ), è arrivata la smentita ufficiale che ci fosse Francesco Monte dietro al caos notturno che aveva mandato in tilt Cecilia (anche se lui in prima persona non ha parlato…), certamente gli autori stanno giocando, eccome su questa vicinanza tra Ignazio e Cecilia…e io se fossi in lui un pochino mi inalbererei, ma si sa…noi persone del sud siamo così! Ah…giusto! STLOMPA  (ironia)

Non sappiamo se tra loro stia nascendo qualcosa (ma dubitiamo)…certamente ciò che viene mostrato colpisce in particolar modo una persona, Francesco, che vede sacrificare il rispetto per i suoi sentimenti (e la loro storia di 4 anni) a favore dello share della trasmissione (cosa che non accade per gli altri)…voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento