#GFVIP Bufera tra Cecilia Rodriguez e Giulia De Lellis: lite trash in arrivo? Ecco quello che è successo nel live ma che non ci hanno fatto vedere…

Durante la puntata del GfVip, le due squadre, al momento divise in casa, si sono riunite.

È stato curioso osservare tutti i concorrenti insieme nello stesso salotto per notare le loro reazioni. L’attenzione era concentrata soprattutto su due ragazze: Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez.

Le due, prima di varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia, si sono fatte notare per una diatriba social che ha visto coinvolto Francesco Monte protagonista di alcune attacchi solitari con la romana apparentemente immotivati.

La De Lellis, dopo la puntata e la nuova divisione, si è sfogata con i suoi compagni, avendo origliato alcune dichiarazioni che i due fratelli Rodriguez avevano fatto su di lei, pensando di non essere intercettati al di là del muro:

“Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in Casa mi sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza. Anche secondo voi Cecilia sta facendo la parte? E’ una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò ‘Hai qualcosa contro di me?’, questo perché il suo fidanzato mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non la smette di insultarci”.

Tutte queste affermazioni della De Lellis fanno presagire uno scontro nella casa tra lei e i due fratelli Rodriguez. Il video di questo sfogo non è al momento disponibile, tuttavia il virgolettato di Novella2000 sembra dare ampio credito all’autenticità di queste affermazioni. Cosa ne pensate? Le due ragazze litigheranno? Oppure chiariranno una volta per tutte questa faccenda?

UPDATE  DI UNA NOSTRA UTENTE CHE PRECISA: Non guardavo la diretta su canale 5 ma il live. Non è stata la De Lellis ad origliare ma la conversazione è stata sentita da Ignazio ed Impastato che lo hanno riportato a Giulia. Giulia ha anche detto che non si spiegava come mai in puntata Cecilia fosse stata carina con lei e Bossari ha commentato ‘fatti due domande e datti una risposta’. Dopodiché ha aggiunto la storia di Monte che la insulta sui social e ha detto che le parlerà appena possibile

Leggi anche...

Lascia un commento