#GFVIP Arriva il fatidico chiarimento tra Daniele Bossari e Ignazio Moser che sfocia in un abbraccio…ecco i motivi che hanno spinto il presentatore a comportarsi così. Alla luce dei fatti esposti per voi ha fatto bene o no?

Nella casa del Grande Fratello arriva sempre la resa dei conti che può sfociare in una riappacificazione o in una rottura definitiva.

Oggi Daniele Bossari si è finalmente potuto avvicinare ad Ignazio Moser per cercare di chiarire il diverbio avuto durante le nomination della puntata di lunedì.

Durante la conversazione Daniele racconta che da giovane ha avuto un comportamento simile al suo, che ha causato un tentato omicidio di una persona.che si è sentita ferita. All’epoca non chiarirsi ha creato grandi danni ed oggi non vuole commettere lo stesso errore. Chiede scusa ad Ignazio per aver creato questo incidente, ma non c’era l’intenzione di ferirlo o creargli disagio. Spiega che avrebbe voluto dirglielo subito quando Ignazio aveva raccontato della sua agendina piena di donne,che non condivideva il suo comportamento (che ribadisce non continua a condividere), ma questo implicava di dover parlare di altri e di una questione troppo delicata. Ora però è arrivato il momento di accennarlo per poter chiarire con lui.

Ignazio è rammaricato del fatto che ora tutti lo ricorderanno come un dongiovanni, perchè una cosa era parlarne di notte tra di loro e un’altra in prima serata davanti a tutti. Peccato che non si rendano proprio conto che il web, che li segue 24 ore su 24, ha una grande cassa di risonanza sulle cose che fanno e dicono e che quindi seppure le loro confidenze non vengono mandate in onda su Canale 5, verranno comunque allo scoperto sempre. Soprattutto se si tratta di qualcosa che può agitare l’opinione pubblica.

Alla fine i due si stringono in una forte abbraccio, promettendosi di cercare di ricostruire il bel rapporto che c’era prima.

ECCOVI I VIDEO – SFOGLIATE LA GALLERY PER VEDERLI TUTTI E TRE

Io però mi chiedo: che rapporto c’era prima se sono arrivati a nominarsi, a preferire altri della casa e mandarsi a rischio eliminazione a vicenda? Per quieto vivere e per educazione è stato giusto far pace, ma questo rapporto riuscirà ad essere recuperato? Voi che ne dite?

Leggi anche...

Lascia un commento