#gfvip #anticipazioni Ecco le sorprese riservate ai concorrenti in nomination! Graditi rientri nella casa e nuovi finalisti…siete contenti?

Ecco le sorprese riservate ai concorrenti del Grande Fratello Vip in nomination e molto altro…siete contenti?

Grande fratello vip

Articolo a cura di Haske

Siamo giunti all’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, quindi ormai agli sgoccioli del programma.

La prossima puntata sarà la semifinale e nell’appuntamento di questa sera scopriremo chi uscirà dalla casa tra Cecilia Rodríguez, Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrázová.

Ma non è finita qui, perché si decreteranno, attraverso un meccanismo ancora non rivelato, i nomi di altri due finalisti da aggiungere alla prima finalista certa, Giulia De Lellis.

Per i nominati, il #gfvip ha in serbo delle sorprese: per Cecilia, potrebbe tornare in casa nuovamente la sorella Belén; per Ignazio, dovrebbe fargli da supporter il suo amico nella casa, squalificato per bestemmia, Gianluca Impastato, sempre stando al suo ultimo IGStory in cui lo lasciava intendere (e poi rimosso… POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN ); per Cristiano, ci sarà l’ingresso di Mara Venier, accogliendo la richiesta del paroliere che avrebbe tanto voluto rivedere la conduttrice; per Ivana, finalmente la sorpresa dopo mesi della sorella giunta dalla Repubblica Ceca a dare manforte alla modella, e forse anche il fidanzato Alessandro, il quale ha da poco raggiunto la cognata a Roma.

Siete contenti? Guiardarete questa puntata? Chi saranno i prossimi due finalisti?

Leggi anche...

Lascia un commento