#gfvip Andrea Damante lunedì sera non sarà presente in studio a sostegno della fidanzata Giulia De Lellis? Ecco l’indiscrezione…

Una dolce talpina, che ringraziamo, ci ha segnalato una curiosa risposta pubblicata su Instagram da Andrea Damante, all’ennesima provocazione di un haeter che lo perseguita da tempo. Risposta subito rimossa dall’ex tronista, che difficilmente cade a questi tranelli, in quanto andava forse ad anticipare a quanto assisteremo durante le prossime puntate del grande fratello vip.

In pratica il suo hater lo provocava accusandolo del fatto che non sarà presente in studio a supporto della sua fidanzata Giulia De Lellis, in quanto sarà alle prese con dei progetti che lo porteranno lontano dall’Italia, negli states (come dal tempo annunciato, se ricordate Giulia sarebbe dovuta partire al suo fianco).

Il tono polemico non è andato giù ad Andrea che gli ha risposto, quasi immediatamente, cosi:

Voi cosa pensate delle sue parole? Sarà presente nella puntata di lunedì sera a supporto della sua Giulietta?
Questo non possiamo saperlo, ma è evidente dalle sue parole che forse non potrà essere presente in tutto il percorso di Giulia nel reality, specie se la giovane rimarrà a lungo nella casa…

Leggi anche...

Lascia un commento