‘GfVip’ Alfonso Signorini vuole far tornare Manuel Bortuzzo con la sua ex?

‘GfVip’ Alfonso Signorini vuole far tornare Manuel Bortuzzo con la sua ex?

Poco fa è andato in onda il daytime del Grande Fratello Vip 6 e Alfonso Signorini si è collegato con i telespettatori e il confessionale dove c’era Katia Ricciarelli. Il conduttore ha tirato in mezzo il rapporto assai altalenante fra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié e ha ricordato che, qualche giorno fa, il trevigiano ha dichiarato di non riuscire più ad essere completamente felice. Il suo era un discorso sulla vita in generale ma Signorini lo ha inteso riferito al discorso amore e per questo stasera ha deciso d’invitare nella Casa la ex di lui, Federica, per ridargli quel tassello che manca alla sua felicità.

Dunque gli autori hanno pensato che la ex Federica e Manuel, rivedendosi, potrebbero tornare insieme? Questa sorpresa arriva nel momento in cui Lulù confida ad Aldo Montano quali sono i suoi sentimenti per Manuel: ha deciso di tenere a freno la sua impulsività e rispettare i tempi di lui, sapendo che bisognerà aspettare di uscire fuori dal reality per poter vivere appieno la loro relazione. La principessa ribadisce che se Manuel ha scelto lei nella Casa pur essendoci altre ragazze significa che era questo che voleva, perchè nessuno gli ha puntato una pistola alla tempia per obbligarlo! Aldo le consiglia di vivere tutto con leggerezza e ricordare che il Gfvip non è il mondo reale. Lulù è convinta che Manuel sia diverso da tutti i ragazzi incontrati finora perchè è onesto, sincero, leale e che non si prenderà gioco di lei come è successo in passato.

La ragazza si sente al settimo cielo e anche parlare con Aldo, di cui ha profonda stima ed è felice che sia di aiuto a Manuel, le ha fatto bene.

Infine a Lulù non interessa che lui abbia questa disabilità fisica perchè lei è attratta dall’anima di lui.

In conclusione stasera per la principessa potrebbe essere una pessima serata, forse la peggiore vissuta finora! Secondo voi cosa succederà quando Manuel rivedrà la ex che tanto piaceva al padre Franco?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 05/10/2021 07:21

    tutto un copione

  2. NERIOil 05/10/2021 16:03

    concordo con umberto: tutto preparato a tavolino e , peggio ancora, in modalità fotoromanzetto d’appendice 

Lascia un commento