‘GFVip’ Alex Belli e Soleil Sorgé sempre più complici: la moglie Delia Duran interverrà?

‘GFVip’ Alex Belli e Soleil Sorgé sempre più complici: la moglie Delia Duran interverrà?

 

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 sono nate parecchie dinamiche e ce n’è una di cui non ci siamo mai occupati: il rapporto fra Alex Belli e Soleil SorgéTra i due c’è molta stima, stesso senso dell’humour e tanto sostegno reciproco nei momenti di down. Quando Soleil ha un momento no, Alex è sempre pronto ad abbracciarla e a trovare quelle parole che risollevano il morale all’italo americana.

I due non hanno mai fatto mistero di conoscersi da prima, ma sicuramente il loro rapporto ha preso una piega diversa da quando sono insieme nel reality.

Sin dal primo giorno hanno condiviso lo stesso letto e la mattina quando aprono gli occhi i loro sguardi s’incrociano.

In questo video Alex fa delle coccole affettuose alla giovane. Inoltre grazie al nuovo gioco degli autori, hanno potuto anche baciarsi sulle labbra.

https://twitter.com/imparzialepoco/status/1452222179823730695?s=24

Alex ha sposato il 26 giugno 2021 la modella Delia Duran con la quale ha da alcuni anni un’unione assai felice. All’inizio del reality lei mise una storia contro Sophie Codegoni e le principesse Selassié ma non sono certo loro il vero pericolo, se così si può definire, del suo matrimonio.

Domenica è arrivato per Alex un aereo finanziato da lei e il fanclub: è un avvertimento per lui?

Nella puntata di lunedì 25 ottobre Delia potrebbe volere un confronto con la sua “rivale” Soleil? Di sicuro Alex non la prenderebbe bene, così com’è successo la volta scorsa…

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento