Gfvip – Alessandro Cecchi Paone urla contro Maria Monsè: “Non rompere le palle! Vattene!”

Gfvip – Alessandro Cecchi Paone urla contro Maria Monsè: “Non rompere le palle! Vattene!”maria-monse-e-alessandro-cecchi-paone

Il ruolo di Alessandro Cecchi Paone nella casa del Grande Fratello Vip è indecifrabile, opinionista o protagonista? Tutto il giorno non fa altro che sindacalizzare sul comportamento dei concorrenti anche quando non commettono nessun errore, sempre pronto a provocarli. Come mai questo comportamento?  La settimana in cui sono entrati i tre nuovi concorrenti, lui, Ela Weber e Maria Monsé, quest’ultima il giovedì sera ha organizzato una sfilata, durante la quale Alessandro senza rendersene conto ha dichiarato:

“Avete capito perché mi hanno messo dentro? Per alzare….”

È intervenuta tempestivamente la regia, mandando in onda le immagini della cucina. Il resto della frase poteva essere:per gli ascolti o il livello culturale? Ivan Cattaneo il venerdì sera mentre si trovava in cucina insieme a Francesco Monte, Stefano Sala, Maria Monsé  ed Ela Weber ha riferito:

“Ho chiesto a Cecchi come andava fuori e lui mi ha risposto: secondo te entravo in un programma che andava male? Quindi…”

In un’altra occasione ha detto che è stato proprio PierSilvio Berlusconi in persona a chiedergli di partecipare. Ma è normale?

Cecchi Paone all’interno della casa ne sta combinando di tutti i colori, a causa del suo alter ego e cattiveria, le prime vittime sono state Elia Fongaro e Jane Alexander, intromettendosi nel loro rapporto, facendo scoppiare il ragazzo in lacrime. Ha messo in difficoltà Fabio Basile, accarezzandogli il polpaccio, e benchè si dica che non c’era nulla di male, molti hanno notato il judoka alzarsi dopo poco con una scusa.

Ha poi sgridato Maria Monsé perché parlava sempre del suo turbolento rapporto con la Marchesa.

Altro bersaglio Ela Weber, martedì durante la cena, lui ha fatto notare che qualcuno aveva: “costruito un letto tipo barbone, con tutto il rispetto per i barboni, davanti al magazzino”. Ela si è sentita offesa, ha spiegato che è l’unico modo che ha per dormire tranquilla lontana dagli altri. Proprio lui che aveva chiamato razzista Elia Fongaro, ha commesso un grave errore, ossia prendere e giudicare e definire “nana” la figlia di Maria Monsé, una ragazza di appena 12 anni. Giustamente lei ha difeso la ragazza, continuando anche quando gli altri concorrenti le dicevano che era ironico. A questo punto Cecchi Paone va su di giri e attacca:

“Basta! Non rompere le pall*. Toglietemela dalle scatole, vattene!”.

Si è dato vita così all’ennesimo Cecchi Paone show, che pare saper comunicare solo urlando e inveendo contro i più deboli. Merita davvero di rimanere nella casa?

a cura di Mavi

Leggi anche...

Lascia un commento