#gfvip Aida Yespica è al Grande Fratello Vip, ma il fidanzato la starà ancora aspettando? Guardate in anteprima il video-messaggio che le ha mandato…

Aida Yespica ha il cuore impegnato: si tratta di Giuseppe Lama, soprannominato Geppy, un giovane imprenditore napoletano di 30 anni, che lavora nell’azienda di famiglia, specializzata nel settore dell’ottica a livello mondiale. I due si sono conosciuti a Ibiza durante una vacanza, e la showgirl venezuelana ha deciso di rompere la relazione con Enrico Romeo, per iniziare un nuovo rapporto amoroso con Geppy.

E tra weekend romantici a Bormio e reunion con il figlio di lei Aron (avuto dall’ex calciatore Matteo Ferrari) a Miami, i due vanno d’amore e d’accordo.

Adesso lei è nella casa del Grande Fratello Vip e il suo Geppy l’attende fuori, fiducioso. Sabato scorso, durante la messa in onda di Verissimo, abbiamo potuto ascoltare un videomessaggio di Geppy per la sua Aida.

La Yespica non ha ancora ricevuto il messaggio del suo fidanzato; chissà che il GF non le riserverà una bella sorpresa durante le prossime puntate, facendole ascoltare le sue dolci parole o addirittura consentendole di incontrarlo vis à vis!

A voi piace questa coppia?

Leggi anche...

Lascia un commento