‘GfVip’ A poche ore dalla puntata Manuel Bortuzzo rivela a Lulù Selassié che ha parlato male di lei e riscatta la censura

‘GfVip’ A poche ore dalla puntata Manuel Bortuzzo rivela a Lulù Selassié che ha parlato male di lei e riscatta la censura

Avevamo lasciato qualche ora fa Manuel Bortuzzo che parlava male a tutti gli inquilini di Lulù Selassié, accusandola addirittura di averci marciato sul loro rapporto ormai concluso GfVip’ Manuel Bortuzzo lancia pesanti accuse a Lulù Selassié e il web insorge.

Ma poco fa dev’essere cambiato qualcosa nel pensiero del trevigiano perchè è andato dalla principessa a rivelarle di avere parlato male di lei in confessionale, tipo dire che “sembrava che lei ci marciasse” e lei gli ha consigliato di dosare bene le parole per non fare figuracce! Il trevigiano afferma che nel confessionale gli hanno messo in bocca parole che non sono sue!

Questo dialogo tra i due è sembrato alquanto surreale, alla luce soprattutto di quello che è accaduto nelle ore precedenti. Il confessionale e la censura hanno provveduto a stoppare le confidenze di Manuel a Lulù.

Perchè il trevigiano ha fatto questo cambiamento di rotta? L’ipotesi più plausibile è che ora lui si sia convinto che la principessa non verrà eliminata e forse ha voluto “pararsi il posteriore” prima che lei veda la clip dove lui ha dichiarato di avere buttato tutto fuori contro di lei nel confessionale.

Che ne pensate di questo comportamento di Bortuzzo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento