‘Gf Vip4’ A “La Repubblica delle Donne’ Cristiano Malgioglio, in versione suora, esorta le due pecorelle smarrite Valeria Marini e Antonella Elia a tornare sulla retta via: l’ascolteranno?

‘Gf Vip 4’ A  La Repubblica delle Donne’ Cristiano Malgioglio, in versione suora, esorta le due pecorelle smarrite Valeria Marini e Antonella Elia a tornare sulla retta via: l’ascolteranno?

cristiano Malgioglio

Ieri è andata in onda una nuova puntata de La Repubblica delle Donne e ospite c’era Valeria Marini, appena uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip dopo una fugace apparizione. La donna, come sapete, è stata attaccata da Antonella Elia in maniera forte e ieri Cristiano Malgioglio, vestito da suora, ha voluto dare dei saggi consigli alle due donne per farle “ragionare”:

”Tu Valeria potevi benissimo evitare di entrare di nuovo nella Casa del Grande Fratello! Sei stata veramente molto educata, gentile. Ed io vorrei mandare un messaggio alla Elia: lei è un gioiello, una persona stupenda ma se continua in questo modo..i reality o ti lanciano alla grande o finiscono per distruggerti! Antonella perché non vai d‘accordo con le donne che è meraviglioso? Questi scontri sono orribili! Torna qui, alla Repubblica delle Donne e lascia perdere il Grande Fratello! E tu Valeria per favore non andare più lì: non devi ridere, non devi lasciarti asfaltare, devi essere una con le paxxe, sei una donna intelligente!”

Insomma il saggio Malgioglio ha elargito saggi consigli alle due pecorelle smarrite Valeria ed Antonella: lo ascolteranno?  (angel)  HAHA 

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento