‘Gf Vip’ Vi mostriamo la fidanzata di Patrick Ray Pigliese, vi piacciono insieme?

‘Gf Vip’ Vi mostriamo la fidanzata di Patrick Ray Pigliese, vi piacciono insieme?

Patrick raiy Pugliese gfvip

Il più burlone del Grande Fratello Vip è sicuramente Patrick Ray Pugliese, noi su Instagram abbiamo trovato la sua fans più sfegatata, ossia la sua fidanzata.

Ripercorriamo prima un po’ la sua vita, è nato a Teheran (Iran) il 5 Dicembre 1977. Ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello, la sua simpatia spiccava fra tutti gli altri concorrenti, tanto da classificato al secondo posto.

È iniziata così la sua carriera televisiva, è stato inviato di Striscia la Notizia, ha recitato nella sitcom “Casa Vianello” accanto a a Raimondo Vianello e Sandra Mondaini.

Nel 2009 ha fatto parte del cast de “Le Iene”, inoltre, ha fatto l’opinionista dei programmi di Barbara D’Urso. Successivamente, nel 2012, ha preso parte nuovamente al Grande Fratello nei panni dell’invasore, classificandosi al terzo posto: in quell’occasione ha conosciuto Martina Pasciutti.

Tra i due è nata una relazione, hanno convissuto ed hanno avuto un bambino che si chiama Leone, sono stati insieme 5 anni e nel 2016 hanno reso nota la rottura.

Patrick attualmente è fidanzato con Sara Nanna, una bella 29enne, lei lo segue ovunque vada e nelle foto sembrano molto innamorati e complici.

Sara è nata il 22 febbraio, è originaria di Gravina in Puglia (Bari). Come si evince dal suo profilo Facebook ed Instagram, ha studiato al liceo socio-psico-pedagogico e a quanto pare si è diplomata nel 2010.

Patrick e Sara si sono fidanzati nel 2017, convivono e si sono conosciuti in maniera molto particolare:

“Eravamo in un ristorante, è caduto dalle scale davanti a tutti. Ovviamente tutti lo avevano riconosciuto e sono scoppiati a ridere… e poi si è dichiarato!”

“Sono scivolato, ridevano tutti quanti, mi sono alzato e poi a tavola le ho detto ‘Io voglio che stiamo insieme per sempre!’, e lei rideva. Mi ha messo molto alla prova, per 4 mesi, 4 mesi di corteggiamento in cui tra di noi c’è stato un solo bacio… ma poi praticamente siamo andati a vivere insieme”.

Sarà e Patrick vivono a Milano, hanno deciso di andare a vivere insieme in poco tempo.

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 14/02/2020 20:28

    Non c’è niente da fare. Patrick è uno brutto ma dall’acchiappo facile. Sempre con belle ragazze e storie lunghine.

  2. brizio33il 14/02/2020 21:59

    l’aspetto fisico non e tutto direi THINKING

Lascia una risposta