GF Vip, Una delle sorelle Selassié esordisce come cantautrice!

Chi tra Clarissa, Lulú e Jessica sta per esordire come cantautrice?

La notizia è di quelle che lascia piacevolmente stupiti i fan! Una tra Jessica, Lulù e Clarissa sta per esordire nel mondo della musica come cantautrice!

Come sapete si tratta di una passione che ha sempre coinvolto le tre princess. Quando erano nella Casa del Grande Fratello Vip 6 le sorelle allietavano gli altri inquilini con delle canzoni tratte dal mondo pop, soprattutto in lingua inglese. 

In particolare ad amare il canto, erano Lulù e Clarissa. Entrambe avevano promesso ai fan l’uscita del loro primo singolo.

Clarissa ha mantenuto la promessa e non è accaduta la stessa cosa per Lulù che per ora non ha ancora pubblicato il suo primo singolo.

Clarissa invece è ormai coinvolta nella sua carriera musicale e oggi il settimanale “Chi” ha rivelato che la minore delle Selassiè ha firmato un contratto con un’etichetta discografica e che presto uscirà il suo primo Album.

Ma la notizia era già trapelata ieri e la stessa Clarissa lo aveva confermato nel suo box domande su Instagram.

La grande novità di questa sua prima avventura musicale è che lei è l’autrice dei brani che canterà. Si tratta di pezzi che racconteranno le sue emozioni e alcuni saranno in lingua italiana.

Lei sarebbe disponibile anche a cantare in futuro con sua sorella Lulù.

Che ne pensate di questo primo  album di Clarissa? Siete curiosi di ascoltarlo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento